alex.bolza
New member
I gonbess si ce lho anche io
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai provato a mappare dalle impostazioni e non dall'action menù?ciao tutti, anche io possessore da circa un mesetto del modello 50w808, volevo chiedervi una cosa.
E' mai possibile che non si possono mappare le porte hdmi? nel senso.. io nella porta hdmi ho la xbox one collegata non è possibile settare quella porta in modalità game e ogni volta che seleziono quella porta la tv setti la modalità game in automati..........[CUT]
sto notando da alcuni giorni nella modalità immagine "cinema pro" una tendenza a formarsi aloni verdastri sui visi o sugli sfondi, in particolare guardando film, invece nelle immagini come i programmi registrati in studio quasi niente, ieri sera girando i canali per fare delle prove in merito su canale 5 trasmettevano una specie di teleno..........[CUT]
perdona la domanda, come li hai settati x fare in modo che rimangono?Io un decoder su hdmi1 con set cinemapro e box one su hdmi2 con set game. E tutto mi rimane salvato quando cambio ingressi
Adesso ci provo... grazie del consiglio!Hai provato a mappare dalle impostazioni e non dall'action menù?
Ciao a tutti da un paio di giorni ho acquistato il 55 w808+bici,
precedente tv pana 32" 100hz medio livello, ho sempre odiato le tv samsung per i loro colori troppo carichi e fosforescenti,
inoltre premetto che scrivevo anni fa sul forum e mi son iscritto nuovamente per questa occasione..
Vi posto le miei impressioni:
Impatto iniziale strepit..........[CUT]
Ciao a tutti da un paio di giorni ho acquistato il 55 w808+bici,
precedente tv pana 32" 100hz medio livello, ho sempre odiato le tv samsung per i loro colori troppo carichi e fosforescenti,
inoltre premetto che scrivevo anni fa sul forum e mi son iscritto nuovamente per questa occasione..
Vi posto le miei impressioni:
Impatto iniziale strepit..........[CUT]
come già scritto sono questi
http://www.amazon.it/Gonbes-Bluetoo...h_aui_detailpage_o00_s00&tag=avmagazine02f-21
li ho presi lì e hanno impiegato quasi un mese ad arrivare.
ho gli occhiali ufficiali sony che funzionano benissimo, ma pagati 6..........[CUT]
Non ho esperienza per quanto riguarda la visione di partite e cose così (so solo che è prevista un apposita modalità, ma non so come vada... ) ma per il problema dell'immagine, ammesso che il segnale televisivo fosse ok cosa che non è tanto scontata, ci sono le impostazioni relative alla gestione del movimento (motionflow) che su Sony sono ai massi..........[CUT]
Grazie per la risposta, il segnale è perfetto e controllato dall'antenista (casa nuova) con motion flow nitido al momento non noto difetti. Devo dire che peró mettendomi vicino al 32 panasonic (che è a casa dei miei quindi altra antenna)si notano gli stessi difetti in scene simili. Non mi ero mai accorto perché d solito lo guardo da 2 3 mt. Per le ..........[CUT]