Clouding c'è si,ma sembra variabile..alle volte si vede di piu altre di meno.Forse dipende dal surriscaldamento del pannello,mi sembra che appena accesa il clouding sia molto meno visibile..avete notato anche voi?
Comunque,io che ho una ps4 ho notato una cosa abbastanza inspiegabile..in pratica capita che se lascio la console accesa e spengo la tv,quando riaccendo la tv capita talvolta di non avere il segnale video in quell'hdmi (quindi vedo la schermata nera).
Risolvo riavviando la console o togliendo e rimettendo il cavo hdmi.
Uso il primo ingresso comunque per la ps4..quello con la dicitura MHL..
Non credo dipenda dalla console perchè questo scherzo non me l'ha mai fatto su un altro led panasonic e su un plasma panasonic in mio possesso..
Comunque,io che ho una ps4 ho notato una cosa abbastanza inspiegabile..in pratica capita che se lascio la console accesa e spengo la tv,quando riaccendo la tv capita talvolta di non avere il segnale video in quell'hdmi (quindi vedo la schermata nera).
Risolvo riavviando la console o togliendo e rimettendo il cavo hdmi.
Uso il primo ingresso comunque per la ps4..quello con la dicitura MHL..
Non credo dipenda dalla console perchè questo scherzo non me l'ha mai fatto su un altro led panasonic e su un plasma panasonic in mio possesso..
Ultima modifica: