Sony W80 W85C [2015] discussione ufficiale

OK nessuno sa se dal tv è possibile autoalimentare un antenna esterna meliconi???

ma le APPS .APK si scaricano solo dallo store o posso installarla da esterno???

Grazie

OK nessuno sa se dal tv è possibile autoalimentare un antenna esterna meliconi???
ma le APPS .APK si scaricano solo dallo store o posso installarla da esterno???

Grazie
Le puoi installare, devi prima installare un file manager e autorizzare le fonti sconosciute

So che probabilmente non è la sezione giusta, ma non so dove scrivere...
Posseggo il 55 w80c, e come risaputo,l'audio lascia parecchio a desiderare.
Ieri ho ascoltato,in una nota catena commerciale,la soundbar sony 380, ma il sub era regolato troppo basso,il commesso non trovava il telecomndo...morale della favola, si sentiva a mio avviso male.
Dopodichè ho ascoltato una soundbar samsung 6001(curva), e mi ha fatto un ottima impressione.
Suono ottimo.
Adesso vorrei solo capire se in qualche modo potrebbe esserci incompatibilità in qualcosa con mio tv.

So che probabilmente non è la sezione giusta, ma non so dove scrivere...
Posseggo il 55 w80c, e come risaputo,l'audio lascia parecchio a desiderare.
Ieri ho ascoltato,in una nota catena commerciale,la soundbar sony 380, ma il sub era regolato troppo basso,il commesso non trovava il telecomndo...morale della favola, si sentiva a mio avviso male.
Dop..........[CUT]
Se la confrontavi con una Yamaha pure pure... ma una Samsung... un solo ingresso hdmi... bah.. comunque non ci dovrebbero essere incompatibilità anche se devi per forza cablarla via hdmi ad un tv Sony.
Ps hai trovato anche un commesso particolarmente inesperto : la Soundbar Sony collegata ad un tv Sony si comanda direttamente anche dal tv senza il suo telecomando.

Ultima modifica:
Anche se è la prima volta che metto mani ad uno smart tv, alla fine ci sono riuscito ad installare tramite file manager, però è strano che quando l'ho installato non lo mette nella home... per caso devo fare un collegamento? o salto qualche passaggio?
Thanks

Anche se è la prima volta che metto mani ad uno smart tv, alla fine ci sono riuscito ad installare tramite file manager, però è strano che quando l'ho installato non lo mette nella home... per caso devo fare un collegamento? o salto qualche passaggio?
Thanks
La maggior parte delle app installate così non le riconosce il launcher di default. Devi installare anche un launcher tipo sideload launcher.

Salve a tutti, come avevo scritto in un altra discussione cercavo un TV 55" da consigliare al fratello della mia ragazza e mi è stato indicato il Sony KDL-55W808C, che dovrebbe ordinare oggi (ultimo giorno valido per l'offerta). Leggendo quasi tutto il topic (le prime 40 pagine) mi sono venute mille preoccupazioni... Pixel bruciati, clouding evidente, problemi con Android, mancato spegnimento del TV (solo standby), disconnessione dal wi-fi, ecc... Ultimamente è migliorato qualcosa o ci sono davvero tutti questi difetti? Aiuto!!!

Salve non so se è stato già chiesto ma col 50w808c sono compatibili gli occhialini samsung ssg p51002? Non riesco ad abbinarli in alcun modo

Salve a tutti, come avevo scritto in un altra discussione cercavo un TV 55" da consigliare al fratello della mia ragazza e mi è stato indicato il Sony KDL-55W808C, che dovrebbe ordinare oggi (ultimo giorno valido per l'offerta). Leggendo quasi tutto il topic (le prime 40 pagine) mi sono venute mille preoccupazioni... Pixel bruciati, clouding e..........[CUT]

Ciao,io ho la stessa tv che hai citato da oltre un mese,e a parte un piccolo inconveniente iniziale,per altro non imputabile alla tv direttamente,mi ritengo pienamente soddisfatto.Non riscontro nessuno dei problemi che hai citato.Il clouding rientra nella media di tutti i tv di questo genere.

Ciao,io ho la stessa tv che hai citato da oltre un mese,e a parte un piccolo inconveniente iniziale,per altro non imputabile alla tv direttamente,mi ritengo pienamente soddisfatto.Non riscontro nessuno dei problemi che hai citato.Il clouding rientra nella media di tutti i tv di questo genere.

Grazie per la risposta! Speriamo vada bene. Una cosa che non ho capito è se si può montare una staffa orientabile qualsiasi (ovviamente che regga il peso e le dimensioni di questo modello) o no... Da Unieuro ci hanno detto che si può montare solo quella originale Sony, ma il commesso non sembrava molto convinto... Oltretutto nella scheda ufficiale del TV nel sito SONY viene indicata la staffa SU-WL450 che però va da 32" a 46" e non sembra neanche orientabile! Qualcuno mi può chiarire la questione? :D

vedo che come tv fullhd il Sony 50W808C è molto consigliato.
venendo da un top di gamma del 2012 (samsung es7000), devo aspettarmi migliorie o rischio di peggiorare la qualità di immagine?

ci sono differenze tra le varie sigle che si trovano di questa serie tv? tipo W805C, W808C, W809C ?

ed è vero che queste tv hanno l'alimentatore a mattonella esterno ?

Buongiorno a tutti, collegando una soundbar yamaha (yas105) tramite uscita ottica, devo impostare qualcosa sul tv per veicolare il segnale dolby digital o fa tutto in automatico ? perchè dopo una prova veloce non prende il dolby digital ma il pro logic 2.

Modello tv 50w807c.

Grazie a tutti

Salve a tutti, come avevo scritto in un altra discussione cercavo un TV 55" da consigliare al fratello della mia ragazza e mi è stato indicato il Sony KDL-55W808C, che dovrebbe ordinare oggi (ultimo giorno valido per l'offerta). Leggendo quasi tutto il topic (le prime 40 pagine) mi sono venute mille preoccupazioni... Pixel bruciati, clouding e..........[CUT]

Non ho riscontrato nessuno di quei problemi (sulla versione da 50'') ma di certo può sempre esserci l'esemplare sfigato. Comunque vedo che anche qui nel forum siamo in molti a possederla e non ho letto molte lamentele di questo tipo.

Grazie per la risposta! Speriamo vada bene. Una cosa che non ho capito è se si può montare una staffa orientabile qualsiasi (ovviamente che regga il peso e le dimensioni di questo modello) o no... Da Unieuro ci hanno detto che si può montare solo quella originale Sony, ma il commesso non sembrava molto convinto... Oltretutto nella scheda ufficiale ..........[CUT]

Puoi montare qualunque staffa con attacco vesa compatibile (400x300 se ricordo giusto). Se leggi le pagine precedenti ne sono state anche indicate alcune.

vedo che come tv fullhd il Sony 50W808C è molto consigliato.
venendo da un top di gamma del 2012 (samsung es7000), devo aspettarmi migliorie o rischio di peggiorare la qualità di immagine?

ci sono differenze tra le varie sigle che si trovano di questa serie tv? tipo W805C, W808C, W809C ?

ed è vero che queste tv hanno l'alimentatore a mattone..........[CUT]

Si hanno l'alimentatore esterno, il che per me è un valore aggiunto visto che in caso si rompa ti basta solo ricomprare quello.
I modelli di quelle varie sigle sono essenzialmente uguali, cambia il canale di vendita e forse il colore della cornice. Sui modelli con valore più alto indicano a volte anche una frequenza del motion flow leggermente più alta nelle caratteristiche tecniche, ma in pratica penso non cambi nulla.

Salve non so se è stato già chiesto ma col 50w808c sono compatibili gli occhialini samsung ssg p51002? Non riesco ad abbinarli in alcun modo
Credo di aver letto che sono compatibili ma non li ho mai provati quindi non ti so aiutare. Io avevo preso due paia di globes g15-gt (se ne trovano anche di uguali con altri marchi) che costavano poco e funzionano perfettamente.

Salve a tutto, ho da un mesetto questo splendido tv. Non riesco però a venire a capo di una cosa:
quando vedo un film straniero riprodotto da un macbook pro e visualizzato sul tv tramite hdmi, ogni qual volta compare il sottotitolo, lo schermo aumenta autonomamente la luminosità per poi abbassarla appena il sottotitolo sparisce.
Questa cosa succede anche quando visualizzai canali digitali se per esempio aumento il volume: appena compare la barra indicatrice del volume la luminosità aumenta, mentre quando la barra del volume scompare la luminosità torna come prima.
Ho controllato più volte e il parametro della luminosità ambientale è impostato su "NO".
Non riesco proprio a capire cosa possa essere... qualcuno ha qualche dritta?
Grazie a tutti.

Ragazzi ciao a tutti, vi chiedo un super aiuto.
Ho un 809 43 pollici e tutto va abbastanza bene.
Da qualche giorno KODI ha iniziato a funzionare male. Appena parte dice preparazione primo avvio poi parte ma é molto rallentato e non funziona bene. Poi ho scoperto! È FINITO LO SPAZIO SULLA TV!!!!!
Allora sono andato a guardare mi segnala 6.6 gb occupati da app ed altre cose.
Ma io non ho mai scaricato app se non kodi e es file explorer. Kodi mi legge da un hard disk di rete e mi organizza le copertine e trame. Può essere quello? Dove sono stoccate queste informazioni? Come posso liberare spazio? Come faccio a sapere chi è che sta rubando spazio? Ma si può produrre una cosa a termine che dopo un po' si riempie e non va????? Sono incazzato nero!
Fatemi sapere ragazzi aiutatemi!!! Grazie a tutti

Salve a tutto, ho da un mesetto questo splendido tv. Non riesco però a venire a capo di una cosa:
quando vedo un film straniero riprodotto da un macbook pro e visualizzato sul tv tramite hdmi, ogni qual volta compare il sottotitolo, lo schermo aumenta autonomamente la luminosità per poi abbassarla appena il sottotitolo sparisce.
Questa cosa succede..........[CUT]

ciao a tutti, ho risolto. per chi fosse interessato bisogna impostare il super contrasto su "NO".