Botoloringhioso
New member
50 pollici del 50w808c su euron..ics a 799
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusatemi ma non so più che pesci pigliare.
Un mio amico ha appena comprato un 43" W809C.
Quando connetto tramite USB il mio hard disc WD (formattato NTFS) con dentro un sacco di mkv presi da fonti diverse, sia in 720p che in 1080p, appare la finestrella che chiede di selezionare ALBUM, FOTO, VIDEO.
Se seleziono foto non ci sono problemi a vis..........[CUT]
Quando connetto tramite USB il mio hard disc WD (formattato NTFS) con dentro un sacco di mkv presi da fonti diverse, sia in 720p che in 1080p, appare la finestrella che chiede di selezionare ALBUM, FOTO, VIDEO.
Il mio problema non è che impiega un po'. IL problema è che l'app VIDEO mi dice: Non sono presenti video.
VLC invece non si avvia del tutto. Rimane fermo in quella strana schermata, anche aspettando 10 minuti.
Com'è possibile? Soprattutto mi lascia di stucco il fatto che l'app video di base non rilevi video su hard disc
Il mio problema non è che impiega un po'. IL problema è che l'app VIDEO mi dice: Non sono presenti video.
VLC invece non si avvia del tutto. Rimane fermo in quella strana schermata, anche aspettando 10 minuti.
Com'è possibile? Soprattutto mi lascia di stucco il fatto che l'app video di base non rilevi video su hard disc
ma anche tu parli di hd esterno collegato tramite USB e formattato in NTFS, giusto?
Per chi chiedeva come mai un hd attaccato al tv continuasse a girare per un po' nonostante la tv in stand by, consideri che è del tutto normale.
Anche se in stand by, il tv non è del tutto spento e continua per un poco a farsi i fatti suoi, così come l'hd continua a girare per un po', ma roba di tipo 5 minuti. Anche tv di altre marche, come samsu..........[CUT]