si, anche a me nella gestione della sintonizzazione del satellitare nei menù sembra bloccarsi ma in realtà è solo molto lento nel rispondere ai comandi, alla fine con calma si riesce a farla anche se sinceramente non trovato molti canali in chiaro italiani e mi sembrano messi alla rinfusa, inoltre i canali rai HD sono criptati e non comprendo il senso di metterli per poi criptarli.....Siete riusciti ad effettuare e completare una ricerca dei canali satellitari?
Io quando entro nel menù si "impasta" e lo scorrimento tra i vari campi/opzioni risulta rallentato e ingestibile.
Accade anche a voi?
io ho preso il 50" 5 giorni fa e lo guardo da circa 2,70 metri, purtroppo più grande non ci stava bene dove l'ho messo inoltre avevo paura sul 55" di vedere male il digitale in SD invece sono rimasto molto sorpreso da quanto bene si vede, poi avendo trovato il 50" in offerta sono comunque contento della scelta, posso dirti per esperienza personale che a 2,20 metri va benissimo il 50" ma secondo me puoi prendere anche il 55".da 2,20 metri quanto pollici mi consigliate?
ps: ma gli occhialetti per il 3d sono compresi?
Purtroppo gli occhialini non ci sono.
Ultima modifica: