Sony W5500 oppure?

MaxHDTV

New member
Salve -

sto acquistando il mio nuovo televisore (40"/42"), ho visto il 40W5500 e mi è piaciuto molto. Ne visti anche altri tipo LH8000 o 7000 oppure Samsung B650.

Lo utilizzerò pricipalmente per DVD e Blueray ad una distanza di cirta 2.80.

Cosa ne pensate? Alternative? Posso connetterlo alla mia wireless?

Grazie a tutti!

Diciamo che per questa distanza e visone Bluray, ci vorrebbe un 46 pollici. Valida alternativa sarebbe Toshiba XV635, poi secondo me se scegli tra quelli proposti in alternativa al W5500, sono alternative non valide e di livello più basso.

Cappella ha detto:
Diciamo che per questa distanza e visone Bluray, ci vorrebbe un 46 pollici. Valida alternativa sarebbe Toshiba XV635, poi secondo me se scegli tra quelli proposti in alternativa al W5500, sono alternative non valide e di livello più basso.
Ciao Cappella... Grazie!

Capisco bene il tuo punto di vista riguardo ai 46 infatti vorrei salire a questa dimensione. Ad ogni modo 40W5500 mi sembra chesia un ottimo televisore (anche considerando altre recensioni). Il punto è che mi chiedevo se, spendendo qualche 100inaio di euro in più avrei potuto ottenere qualcosa di "sostanzialmente" superiore (sempre LCD e purtroppo almeno per ora max 40"/42").

Bhe, se il tuo problema nel limite a 40-42" dovesse essere dato solo dal budget, quello non è un problema. Se vuoi qualcosa di ancora superiore al W5500, prendi il Z5500 ma non sò che differenza di prezzo c'è. Sappi che nel taglio da 46, W5500 e Toshiba XV635, montano lo stesso identico pannello ed entrambi hanno un ottima elettronica. In termini di prestazioni non si allontanano di molto, ma siamo lì; con la differenza però che il Toshiba puoi portartelo a casa risparmiando anche fino a circa 400€ rispetto a Sony.

Ottimo spunto infatti a questo punto mi sento di ridurre a tre la scelta:
40W5500, 42XV635 e 42SL8000.

40W5500 e 41XV635 hanno praticamento lo stesso prezzo l'LG cosa un centinaio di euro in più.

Grazie ancora

ciao cappella percortesia mi diresti dove hai preso l'informazione del pannello.cioè che il sony w5500 e il toshiba xv635 montano lo stesso.:D

Chiedi ad Ermy STi, sicuramente potrà anche documentartelo; comunque l'ho appreso nella discussione sui Toshiba. In particolare rispettivamente i due 46 montano pannello s-pva.

Ultima modifica:
Un aspetto del suddetto LG che io considero un difetto, è l'effetto specchio del pannello in condizioni di luminosità.