• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony w42 705b

Plasmite

New member
Messaggi
211
Dopo svariate ricerche, ho trovato molti commenti positivi relativi a questo monitor. Mi sono letto le recensioni e hanno avuto risultati lusinghieri. Oltre a quella pubblicata sul sito, ce ne sono altre come questa
http://www.trustedreviews.com/sony-kdl-42w705b-review-picture-quality-page-2#tr-review-summary

Il mio utilizzo è
Canale SD (no sky)
Ps4
Film (bluray, usb no 3d)



Avevo preso in considerazione il modello w42 805b, ma il monitor IPS non ha ricevuto pareri positivi sui livelli di nero.

In entrambi i modelli non si può regolare il motion flow (solo sul 50 e oltre)
Vorrei capire se la funzione di motion flow non regolabile è un vero malus, oppure no.



A me da fastidio quell'effetto soap che ho visto varie volte, preferisco l'effetto naturale del movimento



Inoltre non vorrei vedere artefatti o scie chimiche nei giochi. Ho letto che disabilitando l'elettronica i lcd interpolano la visione con 300 linee, ma non ho capito cosa significa.

Grazie.
 
Ultima modifica:
Top