Mr..Jingles
New member
explorer2 ha detto:lo smearing in pratica si tratta di un effetto scia molto marcato.
Grazie e mille!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
explorer2 ha detto:lo smearing in pratica si tratta di un effetto scia molto marcato.
explorer2 ha detto:lo smearing è il difetto che sembra affliggere tutti i sony x3500, in pratica si trata di un effetto scia molto marcato.
matkap76it ha detto:....
In ogni caso visto che sembra che in negozio adesso costa 1800 €, penso che sia una spesa ragionevole per un prodotto di qualità.
Un saluto.
fabiodifa ha detto:Con il 40W3000, utilizzando sorgenti collegate tramite HDMI, non riesco ad attivare la funzione DRC:
Mr..Jingles ha detto:...probabilmente la mia scelta verterà sul W3000..
Anche per questo ho postato qui il mio dubbio..Magari scopro che più o meno è uguale al V3000 che costa pure di meno!! Ciaoo!
AlexZone ha detto:bellissimo .... ma che te ne fai ????