• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

    Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

    Maggiori informazioni a questo link

Sony VW300ES con FMP-X5 4K

30 clip in 4k da vedere e rivedere per i prossimi 2 anni ? WOW ...
Pensa a chi ha comprato un 4K nativo due anni fa... E infatti, al momento si "accontentano" di vedere contenuti HD di qualità upscalati in 4K con il reality creation.

Il Player in oggetto è un regalo interessante e non solo per i 30 e più contenuti a risoluzione nativa 4K ma per la compatibilità con alcuni servizi di streaming come Netflix 4K. Insomma, al momento è un oggetto che sarà di scarsa utilità in Italia ma presto potrebbe diventare molto utile.

E si tratta comunque di un regalo da 400 Euro che i primi acquirenti del VW300ES si ritroveranno in casa. Acquirenti che non credo che acquisteranno il nuovissimo proiettore per il Player 4K ;)

Emidio
 
Pensa se settano il bt.2020 come standard colore per i bd4k... un po azzardato prendere vpr 4k finché non si fs chiarezza.
Sarà comunque retro-compatibile. Alcuni TV e proiettori sono compatibili con lo spazio xvColor. Ebbene, i Player 4K Blu-ray dovrebbero poter sfruttare questa cosa. Insomma, l'importante, come dice Joe Kane, è il contenitore.

Emidio
 
A caval donato...

...non si guarda in bocca: eppoi lo scatolotto anche esteticamente (richiamo palese alla PS4), è veramente gradevole: ma cosa ha al suo interno, un Hard Disk?
Lo si può riempire pure con altro spero.

walk on
sasadf
 
Top