• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SONY VS SAMSUNG....urgente

fromlondon

New member
Ciao a tutti,lo so che la domanda può essere stupida e troppo semplicista....,ma fate finta di niente e aiutatemi per favore
Devo scegliere tra queste due tv( NO ALTRI MARCHE E MODELLI):
Sony klv-s32a10e
Samsung le32 r72b
cosa dite....mi togliete qualche dubbio
Lo userei per guardare tv e qualche dvd.
grazie a tutti per le risposte
Roberto

fromlondon ha detto:
Sony klv-s32a10e
Samsung le32 r72b
cosa dite
Roberto

Da quello che ho capito montano quasi sicuramente lo stesso pannello quindi la qualità dovrebbe essere molto molto simile,
Ciao

samsung e sony con lo stesso pannello...ma non era lg è philips che li facevano insieme.
(grazie per la velocita della tua risposta)

fromlondon ha detto:
samsung e sony con lo stesso pannello...ma non era lg è philips che li facevano insieme.
(grazie per la velocita della tua risposta)

Ero collegato per scrivere un post :-)
Comunque ho detto un ineesattezza i modelli Sony con pannello spva della samsung sono quelli della serie S2000, verifica attentamente che il modello da te indicato sia di quella serie, altrimenti il sony da te indicato NON monta l'SPVA.
A quel punto la bilancia pende a favore del Samsung.
Ciao

Superza ha detto:
Ero collegato per scrivere un post :-)
Comunque ho detto un ineesattezza i modelli Sony con pannello spva della samsung sono quelli della serie S2000, verifica attentamente che il modello da te indicato sia di quella serie, altrimenti il sony da te indicato NON monta l'SPVA.
A quel punto la bilancia pende a favore del Samsung.
Ciao

confermo, se proprio ti piace Sony, credo sia meglio la serie S2000 che la A10E

ontheair ha detto:
confermo, se proprio ti piace Sony, credo sia meglio la serie S2000 che la A10E

L'ho visto proprio oggi il 32 col pannello spva, collegato da far schifo si vedeva.. peggio.... :(
Unieuro è una tristezza ma quanto meno, onestamente hanno abbassato un pò i prezzi

un solo consiglio usa il digitale terrestre se vuoi vedere decentemente i programmi nazionali e il 10a non ha il ddt.devi usarne uno a parte.
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo