• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony vs Samsung over 50"

belarc

Member
Salve

Mi affido a Voi...
Dovrei acquistare un LED over 50"

Tra i seguenti:
Samsung UE-55C8000
Sony KDL-52NX800

Quale mi consigliate e perché???

Visione DDT SKY e PS3 con bluray

Io ti consiglio Sony; ma....aspetta l'uscita dell'NX810 che sarà anche 55" come il Samsung e si prevede che sarà addirittura superiore all'HX800, mentre l'NX800 è inferiore (il top di gamma è l'HX900). Pro Sony: colorimetria (colori più realistici); ottima elettronica; migliore tecnologia applicata per il trattamento delle immaggini in movimento; audio migliore.

Ultima modifica:
a vantaggio del Samsung, miglior angolo di visione, minori riflessi sul pannello, estetica decisamente più ricercata.

cmq, aspetta l'NX810, o meglio dirigiti sul HX900.

cià
P.

Grazie ragazzi

NX810 tra quanto dovrebbe uscire?

Grazie

Molto bello HK900 che minavete consigliato, ma può già considerarsi "obsoleto"?
Scusate l'ignoranza

Da questa comparativa Samsung C8000 è un pelo superiore
avendo il controllo in local dimming, anche il sistema di processamento
è a favore del C8000, ma forse meglio leggere il 3D ufficiale sul
problema incurvature, alcuni modelli di C8000 sono un po' incurvati.....
ci sono però anche HDTV perfetti, devi riflettere cosi' come sull' uscita
di un nuovo modello Sony siglato NX810, HDTV che sulla carta promette
molto bene e ci sarà anche in versione 55" .................:)

NB: motionflow di Sony è migliore del MP Samsung !!!

Sam C8000 offre cmq una resa superba in tutte le condizioni !!!
per giocare devi disattivare LMP e il LAG scende a 30ms circa !!!!!!!!!!!!

belarc ha detto:
...Molto bello HK900 che minavete consigliato, ma può già considerarsi "obsoleto"?...
Ovviamente volevi dire HX; altro che obsoleto, deve ancora incrementare la sua distribuzione, visto che sono arrivati solo pochi esemplari in Italia. Si spera di riuscire a trovarlo nei negozi più rinomati, entro settembre/ottobre. L'NX810 dovrebbe arrivare a breve, visto pure che è già inserito sul sito ufficiale ed è a listino su MW.

Cappella ha detto:
Ovviamente volevi dire HX; altro che obsoleto, deve ancora incrementare la sua distribuzione, visto che sono arrivati solo pochi esemplari in Italia. Si spera di riuscire a trovarlo nei negozi più rinomati, entro settembre/ottobre. L'NX810 dovrebbe arrivare a breve, visto pure che è già inserito sul sito ufficiale ed è a listino su MW.

Ma NX810 è superiore all HX900?

Sono un po' confuso con le sigle...
Quale è il Top di gamma Samsung e Sony ove 50 fino a 55??
Inizio a perdermi con le sigle

Grazie

belarc ha detto:
Tra i seguenti:
Samsung UE-55C8000
Sony KDL-52NX800
Non so se per Te è un fattore importante e non so se i due TV costano uguale ma leggendo il tread nessuno ha scritto che a favore del Samsung c'è anche il fatto che è 3D,mentre l'NX800 non lo è,secondo me stà cosa nella scelta tra i due è da tenere in considerazione....

Io invece non ero sicuro del contrario. Comunque l'NX800 non è che abbia avuto chissà quale successo, mentre l'810 sarà 55" e non 52" e sarà fatto di un'altra pasta, oltre ad essere sicuro un 3D.

Interessante questo NX810 hanno cambiato anche qualcosa nel design; mi sembra di aver capito abbiano portato lo spessore a 3 cm (l'HX800 era un po "cicciotto") e ridimensionato lo spessore della cornice anteriore... interessante poi che al momento del lancio (previsto per questo mese) sarà incluso nel prezzo anche il kit 3d mentre già da Ottobre se saranno rispettate le uscite) dovrà essere acquistato separatamente come per l'HX900...

Ultima modifica: