CreativeAV
New member
Ciao a tutti,
qualcuno può illuminarmi sul confronto delle 2 marche per quanto riguarda le TV?
Grazie
qualcuno può illuminarmi sul confronto delle 2 marche per quanto riguarda le TV?
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Puoi farti un'idea generica dei punti di forza e debolezza dei due marchi in questione, leggendo questo articolo di rtings.
Dovessi essere costretto a comprare un LCD, non spenderei tutti quei soldi richiesti dal 55Q9FN (con gli stessi ti ci compri l'oled ma da 65") e opterei proprio per il tuo Sony che ho consigliato più volte qui sul forum ed ora a 950 euro penso sia davvero un best buy, oled esclusi.
Pensavo fosse implicito nella mia risposta: Samsung Q9FN.
alla fine nella valutazione OLED B8 della LG o sul SONY a LED XF90....?
come ho detto, proprio oggi ho comprato il sony 55xf9005, aspetto che mi arrivi.
ho scelto questo perchè esteticamente i sony mi hanno fatto sempre impazzire, per paura del burn in degli oled e per il prezzo.
é indubbio che per gli oled, dal punto di vista dei neri e dei colori, stiamo parlando di un'altra cosa.
ti invito a vedere (cosa che ovviame..........[CUT]
Beh la recensione porta in vantaggio la LG...