Mi piacerebbe capire come mai il Sony VPLHS20 non pare essere considerato una macchina 'calda' all'interno del forum. Ho visto il PJ in demo in un negozio (presumibilmente mal tarato e in condizioni di luce non ottimali), e mi sembrava offrisse performance in linea con il prezzo. Mi sono anche letto tutto quello che ho potuto su AVSForum e su ProjectorCentral, ottenendone l'impressione che sia una delle scelte di riferimento nella sua fascia di prezzo. Mi sono quindi domandato come mai nessuno stia considerando questo PJ nei suoi piani di acquisto. Per quello che ho potuto vedere lo HS20 si colloca nella stessa area prezzo/prestazioni del TW500, macchina invece che viene qui più volte citata.
Sarà forse perchè la Sony ha la pessima abitudine di rilasciare nuove macchine in successione troppo rapida, mettendo il compratore nella sgradevole posizione di trovarsi tra le mani, dopo pochissimo tempo, un modello ormai fuori mercato?
Mi interessa il vostro parere.
Sarà forse perchè la Sony ha la pessima abitudine di rilasciare nuove macchine in successione troppo rapida, mettendo il compratore nella sgradevole posizione di trovarsi tra le mani, dopo pochissimo tempo, un modello ormai fuori mercato?
Mi interessa il vostro parere.