FuoriTempo
Sospeso
verifica le impostazioni personalmente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Locutus2k ha detto:"Sulla carta" il Sony mi sembra un prodotto più maturo e "definitivo" rispetto al Jvc.... .
stefanelli73 ha detto:...comunque mi toglierò ogni dubbio andando a visionarlo domenica a Perugia e vedremo se effettivamente ci saranno dei miglioramenti
Se vai nel thread dello shoot-out di Perugia, troverai molto dettagliatamente le mie impressioni dei tre vpr, anche se devo dire che a differenza di quelli che hanno visionato il SONY a Milano, quest'ultimo in 2d non mi è piaciuto affatto, evidentemente a Milano è stato tarato meglio e di questo ne sono sicuro...Locutus2k ha detto:L'hai poi visionato?
Mi sono spostato su questo 3d dopo aver partecipato a quello dei nuovi JVC D-ILA serie X (che non mi hanno convinto ) nell’impresa davvero difficile di trovare il VPR che avrà l’onore sostituire il mio maranzt DLP vp12S3. premesso che il VPR ideale non esiste ci sono alcuni aspetti costruttivi e progettuali che ritengo importanti e che non possono essere sottovalutati. L’ elemento iniziale che devo assolutamente chiarire sulla tecnologia SXRD è quello evidenziato da tsq1to. Per cui mi aggiungo alla sua domanda e vi chiedo se, a tale merito, ci sono notizie certe sulla longevità e affidabilità delle matrici SXRD. Le DMD sono sicuramente le più longeve affidabili e anche veloci e garantiscono soprattutto prestazioni molto costanti nel tempo. Come si comportano le SXRD? quale è la loro tipica curva di rendimento/prestazioni nel tempo?tsq1to ha detto:Sul predecessore VW85 (vedi thread omonimo) correva qualche voce di - degrado delle matrici - dopo alcune (centinaia?) ore d' uso. Voci peraltro mai smentite o confermate... C'è niente di simile in giro su questo nuovo, o è troppo presto?