• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SONY VPL-VW90

Adesso aggancia 1080p60 1080p50.... prima era impostato su PAL, adesso in automatico.
Purtroppo il problema dei 24p senza FI rimane una fastidiosa microscattosità.
Inoltre segnalo nuovamente il Dark frame insertion come tecnologia davvero stupida: chiunque vedrebbe lo sfarfallio eccessivo.

stazzatleta ha detto:
te ne accorgi solo su schermate bianche.

Stazzatleta... che film guardi? Beato te che non lo vedi, forse hai un refresh lento della tua vista: si vede ovunque, maggiormente su tinte unite.
E poi chissà a cosa serve a parte rovinare la vista ed oltre al 3D (per togliere del ghosting).:cry: :cry: :cry:

Per fortuna che è un'opzione non obbligatoria!:D

DS alla fine te ne sei disfatto anche del Sony (prima ti sei tolto l'X3 se non sbaglio)?! A cosa passi? Come mai tutto questo astio nei confronti della tecnologia riflessiva?! Troppo legato ai DLP (z21000)?:D :rolleyes:

io parlo del 80, ma penso che il DFI sia uguale.

io lo tengo in posizione intermedia e non mi dà fastidio, anzi..sarà che ho l'occhio non interpolato :D

Si... R - G - B e B/W (Black&White), i 4° lo usi come lampadario quando ti devi mangiare i popcorn durante la visione di un bel film in 3D magari!:confused:
Hanno ragione quelli che dicono che non sei mai contento! Hai provato e scartato più proiettori te che un negozio, dicci la verità e che vorresti lo Sharp Z-21000 a LED, con il Frame Interpolation del Panny, 4D READY, il nero del JVC, contrasto infinito, luminosità infinita che al posto degli occhialini 3D ti costringe a usare 2 maschere da saldatura a cannello :cool: e magari un bellissimo LipSync che, anzichè ritardare l'audio, anticipa il video, ah dimenticavo con un bel Lumagen Radiance 3D incorporato!
Bhè... avvisami quando l'avrai trovato, che me ne serve uno uguale.:D

Ciao

Hei Conte... hai descritto il TUO proiettore ideale... A me questo non basta. Quindi mi tengo il vecchio Panny4k che è in ritardo, ma cerco di arrivare prima io....
Dovrei iniziare a vedere anche i pregi non solo i difetti........;)

Ultima modifica:
Al posto tuo metterei MotionFlow 100, lo schermo a 10cm dagli occhi (sempre di 4mt di base) e le casse nella rotonda del paese.
In questo modo dovresti avere corretto il labiale:D

In bocca al lupo!

Voglio confermare che dopo la prova di un noto esperto del settore il Sony mantiene le sue caratteristiche e quindi non è difettoso, il FI è consigliabile impostarlo su basso (meno artefatti). Senza FI per me è inguardabile per tutti gli altri è normale.....

ciao a tutti sono nuovo volevo sapere se qualcuno che ha questo vpr mi può dare informazioni impressioni ecc... a me dovrebbe arrivare domani o max venerdi poi la settimana proxima posterò tutte le prove che farò :D

ciao il videoproiettore mi è arrivato l ho collegato con ps3 a onkyo 608 tutto in hdmi 1.3 il 3d active non mi funziona vedo solo lo pseudo 3d che è gia fantastico... cosa devo fare cambiare entrambi i cavi in hdmi 1.4 o solo quello dal sinto al videoproiettore???? aiutami please:(