Articolo interessante, che si stacca, come sempre, dalla media di quanto viene pubblicato in Italia. Emidio professionale come sempre! :yeah:
Avevo trovato interessante già la serie x60 e un pensierino, onestamente, sul 260 l'avevo fatto, ma mi aveva trattenuto un po' la questione della HDMI non a 18gbps, ora implementata, ma anche l'assenza di memorie di quadro e di iris, entrambi riservati (come ancora su questa serie, purtroppo) al "fratello di mezzo".
Interessantissimo, poi, lo shootout tra (attualmente) le due macchine top della serie x60 e x70. Da quel che scrive il patron emerge chiaramente che un passo in avanti è stato fatto, le prestazioni sono migliorate, ma forse per mirare al massimo qualche abbiente dovrà ancora attendere la presentazione dell'epigono del 1100 o di una
editio minor del 5000, che magari sarà anche dotato di una ottica che non richieda la correzione elettronica delle aberrazioni cromatiche e, conseguentemente, che non effettui alcun ricampionamento.
A questo punto posso solo auspicare che Fulvio (mi riferisco al titolare di Garman, che ha la fortuna di essere geograficamente centrale) organizzi un evento a Roma, per andarli a vedere!

Noto peraltro che stava pure lì a Berlino, insieme a Claudio; più in là mi sembra di scorgere anche Marcello Cane' di Audio Quality ed anche San Lazzaro di Savena (Bologna) non è certo ai confini della penisola...