Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
tra il nuovo jvc nz7 e il sony non c'e partita credo che il sony sia superiore ,il jvc e piu aggiornato con hdmi ma se non erro non ha il filtro colore
Sicuramente sarebbe da andare a vedere,il 760 va molto bene e il 790 pare sia un po’ meglio,bisognerà confrontare quando usciranno i nuovi ma ovviamente l’occhio di chi ha Sony potrebbe essere differente di chi ha un occhio jvc,nel senso che i colori Sony sono un po’ più ruffiani,va a gusti!io ho abbandonato l’idea di cambia..........[CUT]
Caro PruntE chi si offende tyson... se non ti piacciono i miei post non leggerli
Prima o poi riuscirò anche io ad esprimere concetti tecnici come te:
"io ho abbandonato l’idea di cambiare in quanto per quanto potrà essere o no ,potranno essere sottigliezze,leggendo la recensione ma chi ha visto l’nz9 mi ha detto di non aspettarmi una rivoluzion..........[CUT]
Caro Prunt