SONY VPL-VW70.

Se fosse così si tirerebbero,come si suol dire,la zappa sui piedi.L'anno scorso hanno puntato sull' effetto prezzo che ha fatto gola a molti.Oggi presentare un modello molto vicino al 60 ad un costo sensibilmente maggiore è una pura follia commerciale,soprattutto vedendo JVC che,con i suoi nuovi modelli ad un prezzo inferiore,aggredisce il mercato.C'e' qualcosa di strano.
 
Dario 76 ha detto:
.......C'e' qualcosa di strano.

già.......sono due le cose: 8000$ per il vpr o strabilierà alla grande (ne dubito se è come avete detto ha poco in + del 60) o la sony fa un bel tonfo riducendosi a produrre solo tv lcd tra poco, considerando che il nuovo jvc costa 2000$ in meno:rolleyes:
 
Ma infatti, a me questo rialzo dei prezzi mi puzza non poco.
Se vuoi mettere quelle cosine che mancavano al modello vw60 (leggi HDMI 1.3) lo fai allo stesso prezzo del modello dell'anno scorso (o inferiore vedi Jvc) e fai sparire il modello precedente...non puoi metterlo a 3000 dollari in piu', non ha senso!
 
Questo è un suicidio commerciale: già la tecnologia d-ila è superiore di suo per la mancanza dell' iris dinamico e per di più la Sony se ne esce con questi prezzi ? per contrastare il nuovo JVC HD350 il VW70 doveva uscire allo stesso prezzo ma con in più il motionflow 100hz ( cosa che non è nemmeno sicura ci sia :eek: )
Io, sinceramente, non me lo spiego proprio ... pensate solo che con quel che costa il VW70 ci si potrebbe prendere 2 JVC HD350 ( 1 per la sala e 1 per la camera da letto ;) )
 
qualcuno ha trovato delle info in + circa l'ottica: sigillata o teme la polvere (come nel fratellino vw60!)? Per me è un fattore molto importante! In caso non lo fosse, il jvc (almeno sotto questo aspetto) vince a mani basse!
 
parlando con un possessore mi aveva detto che non gli sembrava che avesse l'ottica sigillata! Tutto qua! Cmq meglio così, xchè sono un mezzo ( intero ) maniaco di tali pelucchi! :D ;)
 
Top