è limitato, vero. ma non ho notato problemi col fuoco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
HOMER J SIMPSON ha detto:con la speranza che presto entrera' a far parte del nostro club di fortunati possessori.
Ciao e complimenti per l'acquisto! Non saprei indicarti la più adatta, a parte la sua che costa un botto ma che potresti valutare sullo stesso sito dove probabilmente acquisterai il Sony,Atai ha detto:qualcuno mi sa' consigliare una staffa per il supporto di questo proiettore a soffitto
troppo buono, Fabio...fabio2678 ha detto:Volevo pubblicamente ringraziare l'amico Enrico (...)
Non ho idea se abbia sigillato il gruppo ottico, credo di no. La differenza con i vari trasmissivi trovo ci sia tutta, ed Enrico che ha un Panny 2000 potrebbe confermartelo, ma se avessi dovutoscorpio6511 ha detto:vale la spesa in più rispetto all'epsona 2000 o al panny 2000 grazie
Che io sappia Andrea, non vi è alcun modo...pensa che io ho preferito spostare lo schermo che andare a regolare col cacciavite, anche tenendo conto del lievissimo margine..bongrandrea79 ha detto:Qualcuna sa se c'è un modo per aumentare lo shift orizzontale del vpr
bongrandrea79 ha detto:Qualcuna sa se c'è un modo per aumentare lo shift orizzontale del vpr