Esorciccio
New member
Ho notato che oltre allo stesso proiettore abbiamo anche la stessa marca di Casse!!! 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
hem..... sfocatura? Cioè? Il mio non mi sembra affetto da quel problema.rosacco ha detto:la leggera sfocatura che questo apparecchio produce,
Esorciccio ha detto:@Giullisan
per quello che puo valere ho provato i tuoi ultimi settaggi e devo dire che il prj va una bomba!!!!!
rosacco ha detto:Attenzione: parlo di leggermente sfocato
Nero off? impressioni di questi tuoi nuovi setting?matrix58 ha detto:Questi sono i miei settings:
Queste impostazioni le ho ricavate dalla recensione del vpr su projectorreviews e testate
anche con il DVE HD Basics blu-ray.
Saluti.
Alto mai !! affoga tuttoMarco C. ha detto:Pensa che io il nero lo tengo su alto....
è vero in parte, comunque io non ho alternative abituato al nero del tritubo se lo setto diversamente non riesco a guardare il pjEsorciccio ha detto:Alto mai !! affoga tutto
Macchina stupenda veramente e me ne sono innamorato, ma sul nero è carente inutile negarlo...Esorciccio ha detto:Comunque devo dire che è una grande macchina.
Gli SXRD fanno miracoli la dove i DLP sono secondo me estremamente carenti
Marco C. ha detto:ma sul nero è carente inutile negarlo...