[Sony VPL VW60]

Langue perchè questo VPR non dà alcun problema
Effetivamente da questo punto di vista non posso darti torto !!:D

E grazie per il messaggio di homer , mi hai risparmiato una lunga ricerca!
peccato che non posso aiutarlo!:(

Collegando il lettore DVD tramite un cavo component-VGA la resa di questo VPR non è del tutto soddisfacente con questo tipo di collegamento il livello del nero si alza notevolmente,
In merito al tuo problema; secondo me dipende dal discorso dello spazio colore, se ti sei letto i miei precedenti post dovrebbe esserti chiaro il mio pensiero al proposito.
Fammi sapere !!!!!!!!!!!!:p

Ciao
 
Enrider ha detto:
In merito al tuo problema

Per me non è assolutamente un problema ;) infatti uso il lettore collegato in component/VGA solo per ascoltare musica, l'ho collegato solo perchè avevo un cavo di ottima fattura e volevo utilizzarlo :D per visionare i dvd e blu-ray uso quasi esclusivamente un HTPC. Comunque ho passato davvero molto tempo per la taratura e il collegamento tramite ingresso A(VGA) innalza notevolmente il livello del nero al dilà di qualunque impostazione :eek: cosa che è assolutamente normale rispetto ad un collegamento digitale ma la differenza è decisamente elevata in questo VPR, mentre nel mio vecchio Mitsubishi HC3100 la differenza era decisamente inferiore e l'immagine con quel tipo di collegamento era più godibile.

Avendo anche una PS3 posso dire che la tua osservazione è decisamente corretta ;) sicuramente molte persone non sono a conoscenza di questa impostazione e della sua importanza e lo lasciano in "limitata".
 
Ultima modifica:
Spero di raggiungervi presto, dovrebbe arrivarmi la settimana prossima insieme a questa staffa, ordinata sulla baya USA..

18023507855880801st9.jpg


..e mi chiedevo se qualcuno di voi ne fosse a conoscenza, o meglio ancora in possesso, x sapere di che si tratta e starmene più tranquillo...grazie!
 
Miiiiiiiiii............ attratto dal link sulla homepage di AvMagazine sono andato a vedermi i prezzi delle lampade!:cry: :cry: :cry:

811,03 €uri !!! diconsi OTTOCENTOUNDICI !!!
e nessuna lampada compatibile!!
Ero abiutato ai 360 dell Optoma, sigh...:cry:

Ciao
 
Come sempre in Italia siamo dei fenomeni !
Su Audiovisivamente la compatibile per il panny Pta900 costa 300 eurozzi ...
nella terra dei crauti l'originale costa 258 euro ...ma è mai possibile ??
 
Visto che la conversazione stenta volevo condividere con voi la gioia dei miei occhi dopo aver provato Uncharted Drake per Ps3 sul Sony. Non so se avete presente la scena della nave abbandonata sulla cascata.....una cosa da urlo, dei colori pazzeschi e una profondita' d'immagine impressionante. Sono sempre piu' contento dell'acquisto fatto.

Stasera si inizia con GTA IV e vediamo se l'euforia continua.

ciao
 
HOMER J SIMPSON ha detto:
Visto che la conversazione stenta volevo condividere con voi la gioia dei miei occhi dopo aver provato Uncharted Drake per Ps3 sul Sony.
ciao

Ti quoto alla grande...finito in un soffio!!
Piccolo ot: prova Burnout Paradise!!:eek: :eek:
 
Ragazzi, forse sarò in contro tendenza, ma ieri ho visionato un dvd e un laserdisc col nostro w60 (di solito uso il tritubo per l'SD) facendo fare l'upscaling da lui e non dal lettore o dall'htpc o da uno scaler esterno, e devo dire che si comporta molto bene. Secondo me scala meglio lui del mio lettore bluray s300. Ottimo anche l'ingresso composito che ho dovuto usare per conettere il vecchio lettore laserdisc. Che ne pensate?
Ciao
 
scusate l'ignoranza ma come si fa a far fare l'upscaling al Sony???? Io lo faccio con la ps3 e non mi piace per niente. Dite che e' meglio quello del proiettore???

Fatemi sapere
 
stazzatleta ha detto:
Non ho capito, ti dicevo che il proiettore fa un ottimo scaling, meglio del lettore sony. Cosa intendi si puo ancora migliorare?
HOMER j SIMSON, basta che esci dal lettore in 576i e vai diretto al proiettore. Poi lui porta tutto a 1080p. Secondo me va meglio di tanti lettori.
 
Top