• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony VPL VW60 voltaggio 100V dal giappone

Non si mettono nemmeno vergogna della loro politica commerciale assurda (e porta la gente a prenderlo in giappone), vogliono il boicottaggio?
Spero lo ottengano.

concordo trovo scandaloso una forbice così ampia tra il prezzo che si trova qui e in europa, rispetto agli usa e jap, ora in jap il prezzo è sceso a 2250 euro, quando qui fino a 2 mesi fa l' mw dalle mie parti era partito con 4999 euro poi sceso a 4500, ora in rete lo si trova a 3700, cioè ancora 1500 euro di differenza, pazzesco:nonsifa:
appello: boicottiamo:D

l'importante è far passare il messaggio a quante più persone possibili, cmq è probabile che loro spendano anche di più per fare il VW60 "limitato" (cmq il jvc se non erro costa uguale al VW60, quindi se uno vuole comprare all'estero si può prendere quella meraviglia del jvc :D, "anche se anche" jvc applica i folli ricarichi rispetto al prezzo japan )

andrea1972 ha detto:
concordo trovo scandaloso una forbice così ampia tra il prezzo che si trova qui e in europa, rispetto agli usa e jap, [..]

in Germania (garanzia europea valida anche in Italia) il prezzo sta scendendo e si trova anche a 3.300 che non mi pare un cattivo prezzo rapportato ai 2.250 (+ dogana) del jap con le limitazioni in termini di garanzia che conosciamo.

E' comunque un'indecenza che ci siano 1000€ di differenza. Ok che con spedizione etasse doganali e con il discorso della garanzia a noi poi spesso non convenga graché prendere all'estero (ci sono comunque eccezioni), ma rimane comunque una cosa scandalosa, se ne approfittano alla grande.

domanda

trovato a 2400 ca con le spese di sped. , a quanto ammonterebbe il resto?? spese dog ecc.... che poi potrebbero anche non esserci o ?

grazie
link :
ILINKADEBAYSONOVIETATI

Ultima modifica da un moderatore:
Mi chiedevo, visto che ho fatto l'errore di non prendere quello a lui abbinato in jap, se qualcuno ha acquistato un trasformatore e quale...:confused:

Visto che lunedi' m'arriva, mi sareste proprio d'aiuto! :)

Ma scusate la mia domanda da principiante...
a parita di prezzo tra Sony VW60 e il panasonic PT-AE2000
c'è veramente sta gran differenza???
io non lo so perchè non ne ho visto nessuno dei due...
Sono veramente indeciso... uff:boh:

non serve nulla comprarne uno dal doppio della potenza, da 110v a 220v la potenza assorbita rimane uguale, cambia l'amperaggio (ossia dalla 220 prenderai meno ampere che dalla 110)