A proposito ma un topic ufficiale no eh??
Sulle pippe mentali?
Le pipe mentali sono una novità interessante comunque
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A proposito ma un topic ufficiale no eh??
Si appunto, complimenti e goditelo.. Spero hai scelto una base schermo bella grossa per godertelo al max.. Che ti permetta di goderti i suoi notevoli pregi e vedere di meno i suoi pochi " limiti"... Tanto per aver anche il dettaglio estremo alle basse luci attualmente alternative non ci sono su basi belle grosse... Quindi.. Tanto vale no..........[CUT]
Su 3 metri avresti goduto di piu con il JVC
Ma ormai il guaio è fatto![]()
Altro che anni spero proprio tu possa godertelo su almeno 4mt :sofico:Ps poi non è mica detto che resto col 3mt nei prossimi anni eh
Però non posso fare a meno di segnalare questo:
Sony 500
CONTRASTO NATIVO : contrasto 5133:1
CONTRASTO DINAMICO : 15400:1
Jvc x700:
CONTRASTO NATIVO : contrasto 14650:1
CONTRASTO DINAMICO : le misure di contrasto dinamico superano i limiti del nostro Esposimetro!
@Gaara:
Il JVC real 4K lo presentano tra circa 6 mesi...io non mi sarei mai azzardato così' tanto adesso con quelle cifre su 3mt poi,ma già' lo sai il mio pensiero...cmq felicitazioni per il tuo nuovo Sony...goditelo![]()