Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
QUI hanno fatto una prova di qs tipo (anche se, forse, senza raggiungere il divario delle 200 ore dalla prima calibrazione)...
Saluti gil
Dicono: "Certamente non sono più precisi di quelli ottenibili con uno spettrofotometro, ma i risultati sono generalmente buoni e soprattutto per offrire comfort ottimale dell'utente."
...Dopo aver visionato anche il sony 500 posso a cuor sereno dire che il 500 va comprato perché ti permette di vedere immagini spettacolari in 2k, il 4k resta un plus ...mah ... ritengo questa una visione molto parziale ... per mia limitata esperienza e competenza direi che non si può non partire dall'enorme differenza di prezzo tra un proiettore simile e altri proiettori che nel 2K regalano un output ottimo ...
Per esempio, leggendo l'intervento sembra di capire che per vedere un 2K ottimo si può puntare solo su un VPR da 9K eur! dico allora che c'è sempre qualosa di meglio spendendo di più.
In ogni affermazione si deve sempre tenere conto del costo iniziale e non generalizzare troppo ...
Per come la vedo io ... chi compra un proiettore simile lo deve fare solo per il 4K ... non per il 2K e il 4K come optional ... ovviamente andando avanti con il tempo si migliora anche il passato ma non possiamo giustificare il "nuovo con il vecchio" ... allora che diremo degli 8K? forse che saranno da compreare perchè faranno vedere un 2K da riferimento? allora diciamo che mettiamo nelle nostre case un proiettore cinematografico ...
Boh, mi sembra un po' che si stia trascendendo lo spirito della discussione ... per esempio ... ho associato il Darblet al mio VPR ma non dico di certo che l'accoppiata X35 + Darblet è SPETTACOLARE per il 2K ... se inizio così dovre dire che il Radiance è necessario oppure un telo da 10K è necesasrio altresì ...
ciao
sì Yiannis, la calibrazione è stata fatta con iris disattivato.
Se poi si ha un ambiente living e schermo base di 2,50 , allora capisco che questi vpr sono sovradimensionati, concordo che non vengono sfruttati a dovere, ma non per il limite del vpr, ma della installazione. In quel caso puoi andare benissimo di altri vpr come jvc o dlp e vedi delle belle immagini sicuramente.
x ligama: forse hai inteso il senso di quanto scritto da me. Il mio discorso si riferiva a coloro che ritengono che acquistare il sony 500 avrebbe senso solo pensando al 4k, un pò come stai dicendo tu, che il resto è inutile. Visto che non ci sta materiale 4k , allora va bene anche così.
Falso, una visione di coloro che in questo modo vogliono giu..........[CUT]
Provate a vedere il sony 500, per non parlare del sony 1000 ,su una installazione di un certo livello con sorgenti di un certo livello e poi ritorniamo a discutere se ha senso o meno acquistare un sony per vedere materiale 2k.
Se poi si ha un ambiente living e schermo base di 2,50 , allora capisco che questi vpr sono sovradimensionati, ma non per il limite del vpr, ma della installazione...[CUT]
Non mi stupisce affatto che un vpr da 10k euro sia meglio nel 2k di un vpr da 3k eur....[CUT]
Col 500 vedo che si fa lo stesso discorso che si fa per il 1000 perché spendere tutti questi soldi per un vpr 4k quando non ci sta software 4k. Poi quando ci sarà software 4k usciranno vpr 4k alla metà di quelli attuali.
Dopo aver visionato anche il sony 500 posso a cuor sereno dire che il 500 va comprato perché ti permette di vedere immagini spe..........[CUT]