A differenza di altri utenti, io quando scrivo su questo forum è perchè le elettroniche le ho, o visionate o ascoltate e nel caso in questione scrivo perchè il SONY (il 1000), l'ho visionato a casa dell'utente ANTONIO75, facendo le prove con il RC inserito e portato a 0, con il MF inserito e no.....comunque se vai nella discussione del 1000 dovrebbe esserci un mio post riguardante il mio punto di vista che sostanzialmente è lo stesso riportato in questo thread, con qualche considerazione in più.....e non credo che pur parlando di SONY 500 (che non ho mai visionato) possano esserci sostanziali differenze in tal senso; poi si, lo ribadisco, a mio parere chi possiede un JVC o SONY 50-55 o VANGO (ben calibrati), giusto per citarne alcuni, unitamente ad un RADIANCE è la soluzione migliore per il full hd, perchè in tutta sincerità ATTUALMENTE non spenderei mai 16.000 o 10.000 Euro per un vpr 4k per guardarci solo contenuti in full hd e con questo non voglio certo criticare chi lo ha acquistato o lo acquisterà, ci mancherebbe altro, ognuno con i propri soldi può fare quello che vuole, dico solo che quando i tempi saranno più maturi, nel senso, di riuscire a capire le varie major che intenzioni avranno, allora se ne riparlerà.