SONY VPL-VW500ES Proiettore 4K

Paolino, io mi limito solo a riportare cio' che ha segnalato il recensore....:)

Tornando al discorso mediaplayer sony4k sarebbe stato interessante fosse presente da Simone....

Infatti ho visto l'altro scatolotto sony :D attaccato al tv 4k sony da media world e anche a me le immagini non hanno per niente impressionato....

Molto piu' incisive quelle che giravano su un tv samsung..

Ho scattatato anche una foto con l'iphone con immagini in movimento:

idq5.jpg

Ultima modifica:
Grazie Paolino,
Tu si che mi capisci.....:vicini:.......:asd:

Vabbe abbiamo capito che il sony 500 si deve prendere in bundle con l'Arca...

Guarda se avesse avuto anche le analogiche e' da mo' che l'avrei acquistato... Invece ho un ampli "leggermente" vecchiotto senza nessuna nuova codifica e, fortunatamente, ha le uscite analogiche multicanali che mi permette di non doverlo buttare dalla finestra...:p

Ah, l'ultimo star trek ha un audio (quello originale) davvero portentoso....:eek:

Ultima modifica:
Il 4k attualmente non può competere con il 2K per un solo motivo manca un lettore degno del 4K ;)
L'RC2 fa un ottimo lavoro per carità e grazie al quadruplo dei pixel, l'immagine risulta essere compatta e maggiormente dettagliata ma quello che non esiste non esiste tutto qui. Qualche anno fa avevo aperto un 3d dove facevo vedere la differenza delle..........[CUT]

Con un buon HTPC si risolve subito e volendo hai tutte le uscite audio che desideri, analogiche o digitali.... Ho visto la demo dell'anatra riscalata a 1080 su un vetusto JVC serie HD e già lasciava a bocca aperta, figuriamoci sul 500

Ma infatti tutti coloro che hanno acquistato il 1000 hanno nella catena un HTPC 4K, ma per vederci cosa :confused:
un bel dvd scalato :D
A parte le battute, per far girare al massimo una ferrari hai bisogno di una pista non di una strada sterrata, quindi.........
Comunque se avessi un 500 sotto le mani gli darei una bella strizzata ;)

Ultima modifica:
Quonto un passaggio importante di un'interessante discussione di Emidio riguardo alla compatibilita' dell'hdmi 2.0 del sony 500:

n ogni modo, tornando a bomba, secondo me il limite del 4:2:0 per i display e proiettori 4K con HDMI 2.0 "draft" potrebbe non essere una limitazione poiché sarà difficile che i formati 4K consumer vadano oltre di 4:2:0 e oltre gli 8 bit. E comunque è probabile che l'uscita dell'ipotetica futura sorgente con HDMI 2.0 faccia un corretto "hand-shaking" con il proiettore e gli fornisca il segnale più opportuno, anche - ne sono certo - per le console gioco. L'unico problema sarà la compatibilità con la protezione HDCP 2.2, fino a quando sarà bucata.....

:sperem:......:D

Saluti gil

Recensire un prodotto pre serie è arduo, mentre impressioni e commenti sono stati fatti nella discussione relativa alla presentazione a Perugia. Le prime impressioni sono comunque molto positive.

Mah guarda Gil sinceramente non ci vedo tante differenze. Poi non sono certo immagini a piena risoluzione saranno sicuramente compresse, l'unica piccola differenza è che le full hd sembrano leggermente sfuocate. Ma sinceramente non cred osi facciano così i confronti :D

Ultima modifica:
Io con l'ipad 3 qualcosa in piu' vedo....:D
E anche a me ha fatto la stessa impressione.....mi sarei aspettato piu' differenza...

Sinceramente, mi sembra una polemica sterile.
Gil ha cercato (con mezzi sicuramente non ottimali),di darci un'idea della situazione.
Aspettiamo i vari Shout out per avere più chiarezza della situazione.
Aspetterò Videosell per avere piu' chiarezza.
Per quello che mi riguarda ,salto quest'anno (anhe per questioni economiche)e vedrò gli sviluppi.
Anche ,se onestamente, penso che Sony e Jvc se la giochini,gli altri ..... nisba
Marco