guest_70475
Guest
@ Paolino, condivido e approvo quando confronti il Sony 50 coi jvc , anche io ho sempre e solo comprato Jvc , preferendo l'immagine che resituitva, il contrasto dinamico riusciva a far fare un salto notevole all'immagine. Ma ciò vale solo per il modo entry level della sony. Qui parliamo del sony 500 che sulla carta dovrebbe avvicinarsi al sony 1000, e per alcuni aspetti superarlo. Ovvio questo da verificare. E' interessante vedere come la sony ha incluso le uscite hdmi 2.0, mentre la jvc apparentemente no, ma poi in fondo dovrebbe essere in grado di gestire gli stessi segnali anche con la 1.4, cosa questa poco chiara. Vorrei capire il triluminos se è applicabile su ogni immagine, o come avevo capito, vale solo per i dischi mastered in 4k e che vedi sul r.c. attivando la funzione mastered 4k. Ovvio che sarebbe una grandissima fregatura. Sembra che abbiano migliorato il motionflow. Io sinceramente lo trovo già valido sul 1000, venendo dai Jvc inzialmente anche su low notavo l'effetto, dopo 40 ore di visione vedo tutto senza alcun difetto. E non credo che ritornerei facilmente a vedere le immagini dei jvc . Quando ci sono i panning laterali p innegabile che si ha una sensibile perdita di definizione nell'immagine, oltre a notare una scattosità che ad un purista potrà anche piacere, ma io preferisco il motionflow (cosa grave a pensare che l'ho scritto!). Sul 500 avendo la matrice del 1000 non vedi assolutamente griglie, cosa che nei jvc solo con l'eshift 2 hanno risolto.
Ripeto sono nella condizione di sedermi sulla riva del fiume e godermi lo spettacolo dello scontro tra i 2 vpr. Però sono convinto che l'unico limite del 500 potrà essere la sua ottica. Questa potrebbe vanificare in parte il lavoro svolto dalla sua parte elettronica, ma se mi sbaglio, allora per i jvc non ci sarà storia alcuna.
Ripeto sono nella condizione di sedermi sulla riva del fiume e godermi lo spettacolo dello scontro tra i 2 vpr. Però sono convinto che l'unico limite del 500 potrà essere la sua ottica. Questa potrebbe vanificare in parte il lavoro svolto dalla sua parte elettronica, ma se mi sbaglio, allora per i jvc non ci sarà storia alcuna.