Ho dato qualche occhiate alle specifiche comparative tra 1000 e 1100 e poi al 500, in effetti sto 1100 mi sembra un prodotto strano. Non ha usb, non ha calibrazione automatica, gli mancano diverse feature del 500. Quindi il 1100 ad una prima lettura mi sembra solo un 1000 con hdmi 2.0. Mah non capisco sinceramente molto questa uscita della Sony.
Potevano benissimo fare semplicemente una campagna di upgrade sui 1000 e continuare a vendere il 1000, tanto sempre la stessa macchina è. Poi ovvio dovrei vedere meglio nel menu del 1100 per rendermene conto. Il 500 ha per es. molte più possibilità di intervento sul motionflow in black frame insertion, oltre poi anche sul reality creation. Questi a prima vista erano le più grosse differenze. Sul discorso colori ci vuole un test più approfondito per capire, quanto sia verità e quanto pubblictà.
Alcune cose che a pelle non mi sono piaciute , e penso anche ai possessori del 500 sono : 1 assenza di copriobiettivo , 2 assenza di occhiali per il 3d. Cioè una macchina che costa 10 k e non mi mettete questi elementi basilari? Una politica al risparmio che posso capire su un modello entry level come il 55, ma non so un prodotto di fascia alta come il 500.