filippopax
Member
Beh, in questo caso si tratterebbe di un problema di un solo esemplare e di un solo modello. E generalizzare parlando dei "nuovi modelli 4k" sarebbe pertanto esagerato...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
... sembra quasi che questo presample abbia una non perfetta uniformità di fuoco tra ..........[CUT]
Purtroppo ad oggi non ne ho ancora visto uno perfettamente funzionante...ma sarà sicuramente solo una casualità. Mi è rimasto solo il Vivitek da ve..........[CUT]
Per rispondere alla tua domanda: "quindi come è la faccenda? è uno e allora non fa testo o sono diversi e allora fa dormire preoccupati?"... io ne ho visti un paio e avevano lo stesso problema, sono in attesa di un terzo e vi farò sapere.........[CUT]
...al prossimo prodotto che mi arriverà (sperando in un esemplare perfetto)........[CUT]
Credo che Tyson abbia voluto dire che anche i modelli di punta non sono esenti da difetti di "gioventù" (come dice il grande FulvioMa non ritieni che il 760 sia in un'altra categoria di prezzo pertanto non paragonabile ai vpr del thread?
Io credo che finora si siano solamente intraviste le potenzialità dei nuovi dlp 4k, con prodotti incompleti e spesso ancora piuttosto acerbi dal punto di vista software....Ho visto i DLP 4K e la qualità dell'immagine, nella parte messa a fuoco correttamente, è ottima...
Ma non ritieni che il 760 sia in un'altra categoria di prezzo pertanto non paragonabile ai vpr del thread?
Ciò che mi aspetto/auguro è un prodotto con queste caratteristiche: costruzione e percorso ottico di alto livello; copertura integrale dello standard DCI; compatibilità con l'HDR10+ e l'HLG; sistema di illuminamento laser MCLA con almeno 2000 lumen; frame Interpolation attivabile anche in 4K; sistema di modulazione del laser tale da garantire un eccellente contrasto dinamico; listino non superiore a 8000 Euro
Un dlp con queste caratteritiche avrebbe probabilmente le carte in regola per rendere finalmente giustizia al nuovo formato anche sul grande schermo, e pazienza se la risoluzione di partenza fosse di soli 4mpx, visto che, come evidenziato dalla review francese di seguito linkata, basta anche un Benq full hd da 650 Euro per mostrare più dettaglio a schermo di un riflessivo nativo 4k come il Sony 260. http://www.projection-homecinema.fr/...t-benq-w1050s/
I want to believe....E' il libro dei miei sogni. Sbancherebbero il mercato. Ma mi sembra moltissimo, anzi un po' troppo...
Ho provato e riprovato ma a me il link si apre, e, da quanto si evince sulla base di alcune immagini comparative alla fine della recensione, il dettaglio mostrato a schermo del Sony 260 sembra inferiore anche a quello di un dlp da 650 Euro. Quanto all'affidabilità del sito francese, mi sembra che quel recensore goda di una certa credibilità, e anche rileggendo la prova dell'M550 (pur con tutti i limiti di google translate), credo vengano evidenziate tutte le inevitabili limitazioni di una macchina che costa relativamente poco.Non sono in grado di visualizzare il link, forse per un errore momentaneo del sito, ma (se è lo stesso recensore) dopo quanto ha scritto per magnificare l'Acer M550 inizio a nutrire molti dubbi sulle sue affidabilità e professionalità..
Sono d'accordo, ma resta il fatto che, sulla base di quanto visto fino ad oggi, sembra che i limiti intrinseci derivanti dall'utilizzo di tre matrici non consentano di godere appieno di tutto il dettaglio che il nuovo standard si porta dietro, a meno di non orientarsi su prodotti dal costo simile a quello di una berlina.Potranno senz'altro far meglio con il 1200 (o come si chiamerà, ma ad altri costi)
Magari un 4K no?
(...) dovrei vedere in azione il TW 9300 per avere un confronto ma non so dove andare a Roma(...)![]()