Sony VPL-VW1000ES, proiettore nativo 4K per l'Home Theater al CEDIA 2011

Aldo , chi me lo ha venduto:D

A postare foto e grafici non è il mio forte, quindi già d'ora devo declinare.
Non è un caso che non posto foto della mia sala nonostante le richieste di molti utenti, non sono capace di farle .

yiannis, dammi il tempo di recuperarli nel computer che ho a casa e in un paio di giorni te li posto io che ho un sony 1000 senza radiance e con oppo83. Il segnale passa da uno switch octava 5x2.

I valori non sono perfetti ovviamente, ma anche senza un cms completo sono abbastanza vicini al riferimento. E con un passaggio in meno che non fa male!;) (ho avuto il radiance con questo vpr e l'ho venduto...)

Il mio vpr ha circa 460 ore e i valori sono presi in stanza living sullo schermo in firma da 100" (che devo cambiare per uno più grande...:D).

Sì, sono quello che vedete con la Ferrari a fare la spesa in centro...:D

Antonio, ti vengo a trovare presto! Hai fatto un acquisto splendido, potrei portare il mio 50 così da provarlo con l'arca e verificare se il reality ha lo stesso comportamento. Io lo tengo in genere a 20 e con 3D a 40 e con la maggior parte del materiale è favoloso per la nitidezza e il dettaglio che aggiunge, ma sarei curioso di verificare con alcuni film in particolare, quelli in cui devo abbassarlo per non produrre grana o rumore.

Antonio, ti vengo a trovare presto! Hai fatto un acquisto splendido, potrei portare il mio 50 così da provarlo con l'arca e verificare se il reality ha lo stesso comportamento. Io lo tengo in genere a 20 e con 3D a 40 e con la maggior parte del materiale è favoloso per la nitidezza e il dettaglio che aggiunge, ma sarei curioso di verificare con al..........[CUT]

Vai Joseph cosí ci fai un bel resoconto!!

inserirò immagini di calman5. Le misurazioni le ho fatte con sonda c6 in ambiente living (pareti bianche..) e persiane chiuse.
Modalità reference. Iris tutto aperto. Modalità lampada normale.
Ovviamente con modifica della scala di grigi a 2 punti (30-80ire) che è una delle poche cose che questo vpr ti permette di fare per quanto riguarda il cms (oltre a luminosità,contrasto,tinta,colore ma chi è che non le ha??)

Forse mi sfugge qualcosa...

Al post 1527 non hai detto che hai misurato col XRite C6?

C' e' anche il pericolo di non essermi esspresso bene. Volevo dire, le misurazioni che hai fatto, le hai fatte dallo schermo o misurando direttamente la luce dalla lente?

Grazie!

E' molto importante saperlo per poter valutare i risultati. Quindi, i risultati saranno un po' nel blu dipinto di blu...:D

(Il BD e' un po blu)

Grazie sisco123!!!

Ci puoi dare un paio di informazioni in piu?

Risultati presi dallo schermo? Quanto e' grande? Che tipo di telo hai? Lampada low o high? Puoi calcolare su per giu quante ore avevi sulla lampada quando hai calibrato?

Facing screen...cancella la prima domanda!!

Ultima modifica: