SUPERSLIDE1965
New member
temo di no,ma fa lo stesso.tanto per capirci il mio e' un due metri e ottanta centimetri di base su formato 235 , la distanza di visione e' di circa 4 metri e rotti e quel giorno che passero' al 4k non ne aumentero le dimensioni .. perche dovrei ? Temo che noi non ci si capisce ...[CUT]
in ogni caso,per vedere di capirci,ripeto:
nessuno ha detto che tu o chiunque altro debba cambiare schermo,e che da domani tutti dobbiamo avere schermi da 25m di base.
anzi,nel tuo caso le proporzioni che hai tra distanza e base schermo sono quasi perfette.
Quello che "io" intendo dire, ed e' appunto solo un "mio parere",quindi prendilo come tale,
e' che in un caso come il tuo,il Sony sarebbe sprecato o meglio rimarrebbe per buona parte delle sue potenzialita',inutilizzato.
Questo perche' hai delle proporzioni ideali e gia' perfettamente gestibili in maniera ottimale da qualsiasi vpr di buona qualita' presente sul mercato,senza nemmeno bisogno di tirargli il collo.
Hai una dimensione di schermo diciamo "piccola" che non manda piu' di tanto in crisi le risoluzioni fullhd,ne tantomeno la luminosita' ottenibile dal vpr.
Prendere il 1000 rischierebbe di risultare simile al prendere una lamborghini Aventador,rendersi conto che si e' di fronte ad una macchina superiore,assaporarne i pregi e le potenzialita' ,ma poi usarla solo in prima marcia.
Con questo nessun dice che tu debba per forza cambiare schermo ,ne tantomeno nessuno dice che tu non possa prendere il Sony,ci mancherebbe.
Anzi e' innegabile che avresti un miglioramento rispetto a come vedi oggi,ma sfruttando solo il 10% della macchina,tutto qua'.
spero di essermi spiegato
Ultima modifica: