Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In queste due foto i dettagli nelle basse luci sul 1000 sono completamente affogati rispetto al 90
90
Scusami, non averlo visto di persona potrei anche credere... ma mi dici piuttosto che materiale/supporto hai proiettato, la catena e soprattutto la mis. dello schermo? perchè nella mia memoria visiva è rimasto impresso esattamente l'opposto e con maggiore differenza spostata in definizione verso il 1000.
Scusami, non averlo visto di persona potrei anche credere... ma mi dici piuttosto che materiale/supporto hai proiettato
Non mi risulta che paolino abbia a casa il 1000 da confrontare. Per cui siamo arrivati, se capisco bene, al paradosso di confrontare foto scattate da altri non controllati.
Se aveste la compiacenza di leggervi il 3d interamente avreste capito che quelle foto non le ho fatte io ma le hanno pubblicate qui :read:Questi deduzioni dagli screenshot sono ridicole! E se poi parliamo di dettagli nelle ombre di un foto di un vpr, allora si va sul comico...ma prego, continuate pure a farci sbellicare dalle risate
Torna a rivederlo, perchè mi sembri in contraddizione con quanti l'hanno finora visto.Come ho già ripetuto più volte prima di scrivere castronerie suggerirei di leggere i 3d fin dall'inizio. Sono stato uno dei primi a vederlo :muro:
Esattamente il mio commento è in riferimento del fatto che nonostante il 1000 al momento vince a mani basse, le foto utilizzate per il confronto sosterrebbero il contrario, quindi avrei preferito in una recensione vedere scatti di qualità eccelsa e non invece quella porcheria.e' ovvio che con le foto non si possono valutare le qualità ......magari con una bella reflex, metterebbe sicuramente in evidenza la superiorita' di un modello piuttosto che un altro... penso che l'intento di Paolino fosse proprio questo....