• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony VPL-VW1000ES, proiettore nativo 4K per l'Home Theater al CEDIA 2011

ss68 ha detto:
Ragà, secodo me non bisogna andare in sbatimento per il prezzo...

Il fatto che tu abbia scritto in questo 3d la dice lunga :D
Pensa che il 1000 nonostante le mie cornee da trapiantare va come una scheggia :asd: :asd:

@ Airgigio
Partito l'ordine? :sofico:

Ciao
 
MDL ha detto:
Il fatto che tu abbia scritto in questo 3d la dice lunga :D
.................

...E te forse non ricordi qanto siamo stati vicini a prendere il wpl200, idea abbandonata dopo aver constatato i bassi lumen che erogava???

Adesso capisci il perchè dell'acquisto della mia "ciofeca"....na volta mi è bastata la mazzata...con l'acquisto a 6.500 euro di un tritubo nuovo, che adesso è incartato con 50 ore di visione, e vale... nulla ????

Il giorno dopo nacquero i DLP HD Ready:cry: :cry:

Ogni qualvolta che decido di muovermi, sono sempre lo spartiacque delle nuove tecnologie, bisognerebbe seguirmi, quindi adesso inchiodato come un pilastro ed aspettare...;)

Comunque gran bella visione, mia classifica personale:

1° Sony 1000,
2° Runco Q750,
3° Vango.
 
Escluderei il fatto che stiamo diventando tutti dei grandi spilorci :stordita:,

propenderei dunque per un cambiamento di mentalità della vecchia scuola del Forum: da avanguardisti, mandiamo avanti i ragazzi, gli facciamo fare il beta test (anche il gamma va :asd: ), e poi, se del caso, tiriamo fine al centesimo per avere ciò che ormai è collaudato :)

walk on
sasadf

p.s.: e poi con Mari & Monti al Governo... :rolleyes:
 
Capirai Mimmo,con l'aria che tira e il redditometro alle porte,salta fuori una fattura di vpr da 18.000 euro e ti fanno l'accertamento pure sulle pagelle di quando andavi a scuola:D
 
Mi sa che il primo a pigliarselo sara il mio amico del famoso post "Ma ce' limite al meglio".... adesso gli facciamo il lavaggio della testa e gli faccio cacciare un po' di fresca cosi' me lo guardo da lui il 1000 :D :D
 
Cetto_La_Qualunque ha detto:
in effetti Sabato io e Acta, vedendo il Porsche Cayenne bianco parcheggiato li fuori da Videosell ci siam subito detti: "Ecco un possibile acquirente !" :D :D :D

Beh allora dovrei venderlo :) :D
Mi spiace esser dovuto scappare ma avevo ospiti a pranzo: mi sarebbe piaciuto far due chiacchiere... Quindi ti aspetto una sera da me... O da te per vedere l'EEColor in azione... Magari lo abbineremo al 1000 :eek:

HUNTER ha detto:
mi spiego,le immense potenzialità si son viste, ma il prototipo del 1000 era veramente messo male

oltre tutto i competitor dovranno per forza uscire anche loro con il 4k e pure in tempi rapidi.
imho a settembre avremo altri 3/4 top di gamma 4k..

Beh se quello visto era il suo lato peggiore :p non oso immaginare
Per gli altri si parla almeno di settembre: praticamente un anno di attesa per ammortizzare i 16K ;)

Io farei un ragionamento diverso: levategli la dicitura 4K (tanto per un bel po' non penso ne avremo di software): spendereste questa cifra per il miglior 2K visto in giro fin d'ora con luminosità tale da coprire mega schermi, dettaglio da paura, memori shift per il 2:35 e PROBABILMENTE la miglior resa 3D (con quella luminosità)

Questo è il vero punto....
 
Secondo me perchè si parla sempre di naturalezza dell'immagine e che sia "cinematografica"... Credo che l'immagine più naturale è quella che ci presentano i nostri occhi ogni giorno, con enorme dettaglio e tridimensionalità. Più i proiettori riusciranno a diminuire la differenza tra immagine reale e quella proiettata, più il senso di vera immersione nella scena che stiamo visionando aumenterà, con proporzionale aumento del godimento. Non capisco perchè l'immagine debba essere necessariamente "cinema like", visto che il cinema è comunque un adattamento di varie condizioni tecniche, tra l'altro in costante evoluzione... Se poi parliamo di emozione di essere al cinema e di godere di una sensazione specifica e di schermi da 8 metri di base in poi... Beh! che si vada al cinema allora! Alla luce di ciò, ben venga il 4K e benvenuto Sony 1000!!!
 
josephdan ha detto:
Mi è passata la voglia di comprare qualsiasi altro vpr che non sia questo... E non l'ho visto ancora!:(
Pensa, a me è venuta la stessa voglia... ma dopo averlo visto (anche se ancora fatico a credere che vi sia la differenza mostrata tra il 95 e questo!).
Igor
 
Top