• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony VPL-VW1000ES, proiettore nativo 4K per l'Home Theater al CEDIA 2011

Riprendo la discussione. Vorrei vedere Netflix in 4 k. Vorrei per questo acquistare:
1) Media player Nvidia Shield Android tv (200€ circa)
2) Convertitore Hd fury per l'hdcp (200€ circa).
Secondo voi funzionerebbe? Qualche possessore del Sony 1000 ha qualche esperienza a tale proposito?
E per l'audio? Ho un vecchio sintoamplificatore, con hdmi, probabilmente vers. 1,3......
Grazie

Assolutamente no
Ma neanche il1100 attualmente ne è sprovvisto.
Upgrade viene fatto per il 320 e 520 Sony a brevissimo

Ho letto dopo aver fatto la domanda,volevo passare ad una macchina usata tra il 1000 o il 500,ma sarà meglio aspettare,dato che dopo l'evento di ieri,l'hdr sembra giovare benefici!

Grazie!io però in questo periodo di transizione preferisco aspettare,però meglio avercelo(hdr) e lasciarlo disattivato che non averlo (hdr)ed avere il dubbio!certo che un buon 1000 a prezzaccio potrebbe far cambiare idea ;)

Sto facendo il filo al 500 di homecinemasolution se ritira il mio vango e oppo faccio vpr e panasonic uhd,anche se mi preoccupa ciò che si scrive su lampada e contrasto dei Sony

Come fa ad andare meglio il 500 del 1000? Solo l'obbiettivo del 1000 costerà come tutto il 500...
Anche a me preoccuperebbe la questione contrasto...

500 meglio del 1000?!? In che film ?? Sul 1000 puoi sollevare il discorso rumore video sui film non ottimi, per il resto il 500 sta diversi gradini sotto ihmo

No meno,non vorrei dire castronerie però leggendo il 500 ha prestazioni simili se non migliori al 1000
Da ex possessore del 1000 e con molta esperienza sul 500 del mio socio,ti posso dire che come VPR di per se il 1000 è ovviamente sopra,se però sei interessato ai BD 4K,sul 1000 servono altri 2400 di aggiornamento(sempre se è ancora possibile farlo),diciamo che al livello ottica il 1000 è migliore,ma come elettronica il 500 è +o- un 1100(come funzioni ovviamente).
Comunque secondo la mia opinione le differenze reali non giustificano assolutamente la differenza di prezzo.

Come fa ad andare meglio il 500 del 1000? Solo l'obbiettivo del 1000 costerà come tutto il 500...
Anche a me preoccuperebbe la questione contrasto...
Si ma sui contenuti nativi il 1000 senza update(2400 euro),ha un muro davanti,motivo per cui l'ho venduto.

Non bastava un HDFury da 190 euro?

Direi proprio di no,senza update ha sempre un'HDMI 1.4,con l'update arriverebbe a 2.0 castrata,l'HDfury sugli attuali BD4k ti permette di aggirare la protezione(cosa che tralaltro non mi piace a prescindere perchè illegale),ma anche se solo sotto forma di demo ci sono gia contenuti HDR 60p,e quelli con la 1.4 passerebbero solo sacrificando sia campionamento che profondità colore,quindi venderlo prima dell'inevitabile deprezzamento esponenziale mi è sembrata la strada più saggia.