Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ho il 50.
nessun minimo odore
Nero.
Sospetti sulla mescola della plastica?![]()
comunque il tw2000 ce l'ho avuto come primo vpr:
anche quello non emanava odori.
sicuramente era il tuo ad avere qualche problemuccio...
col sony vai tranquillo, grande macchina ...e zero odori....al massimo metti un arbre magique davanti la griglia![]()
Ciao ragazzi, ho una domanda abbastanza urgente: ma a voi la regolazione delle ottiche del 55ES è "fluida" o procede sostanzialmente a scatti?
Appunto, "grazie", il forum dovrebbe servire proprio ad evitare ciò, e no Luca, per queste cose i PM non si usano, sennò il forum muore ed altri utenti non possono beneficiare delle risposte.
Scusate la piccola polemica, amici come prima eh!....[CUT]
no, la "piccola polemica" come la chiami tu io non la scuso manco per niente, la trovo fuori luogo... qui si chiede e, talvolta, si ottiene aiuto del tutto gratuito
ma tu credi davvero che TUTTI i possessori di HW55 (che poi, circa lo shift, è probabilmente lo stesso che dire HW50 o HW65) siano qui sull'attenti in attesa di dare risposte..........[CUT]
...
Tu dovresti chiedere scusa a me oltre che a tante altre parti del corpo che non specifico perché potrei diventare offensivo.
..........[CUT]