• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Sony] VPL-HW50ES

vorrei un info gentilmente.....
quale sarebbe la distanza minima tra proiettore e telo per far si che tutto funzioni al meglio?
piu è maggiore la distanza e piu l immagine si ingrandisce ?
 
Per onor di cronaca... Dopo qualche ora di sfarfallii in eco la lampada del mio 50 é tornata ,da una trentina di ore,a funzionare alla perfezione ( tocco ferro) .
 
Gene, non ho contattato l'assistenza in quanto il problema, per ora, è scomparso da solo e non si è ripresentato. Dovesse succedere, sentirei prima Simone poi deciderei sul da farsi.

@ mauromax

Io avevo il 5500 prima: un altro mondo, non ci sono paragoni.:)
 
Ragazzi dopo un mese esatto oggi il corriere mi ha riportato il mio vpr stasera lo monto e vediamo ..............
Cmq per la cronaca sostituzione della QA board e Resistor mod ..............
 
Ultima modifica:
Top