DanielePe
New member
nessuna notizia in merito per quanto riguarda la mia domanda precedente ?????????????
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
domani mi arriva (spero) sono carichissimo!!
DanielePe
Devi entrare nel menu Immagine poi Cinema Scuro Pro e poi Contr. Spia e da li scegli Alto o Basso.
Sentirai la ventola scendere di giri ........
con il filtro NR del RC ho risolto poco, ho usato però i filtri del lettore sony e ho risolto il probblema, da 2 metri niente rumore, questo ovviamente con film di discreta qualità altrimenti non serve usare i NR.
il tuo oppo dovrebbe avere dei filtri molto potenti, ho sbaglio? io userei quelli del lettore, ti pulisce l'immagine prima che arrivi al..........[CUT]
di rumore video, e settaggi per limitarne gli effetti, si è abbondantemente parlato all'inizio di questo tread... con anche suggerimenti interessanti