[Sony] VPL-HW50ES

Pero' parlare dello schermo giusto in relazione a questo proiettore e' fondamentale in quanto l immagine la da la coppia.....io ad esempio ho sbagliato credo lo schermo e mi sarebbe piaciuto se ne fosse parlato di piu.....per un neofita non e' facile scegliere lo schermo....sempre in relazione al proiettore chiaramente.
 
Giusto parlarne e farne cenno, ma la discussione non si deve spostare sul telo come argomento centrale, non ti sembra?
Quello che riguarda un telo non è mai riferito al solo Sony in topic. Vale sempre per una molteplicità di proiettori.
 
Se state continuando questa discussione sullo schermo DNP in un altro topic, mi potete gentilmente indicare dove? Perchè sarei molto interessato, grazie. Se ho capito bene l'unico "difetto" di questo proiettore (ossia il contrasto) verrebbe annullato, corretto?
 
Si, non è il posto per discutere se sia meglio il BD o il DNP,
ma io chiedevo se qualcuno ha provato il 3D con il Sony HW-50 e il BD 0.8 per non fare un acquisto sbagliato!
Qualcuno???? (a parte zalu76 che mi ha gentilmente risposto ma non credo che abbia provato l'accoppiata)
 
infatti io ripeto ho uno schermo con gain 1.2 in batcave quasi totalmente orcurata, il proiettore avrà neanche 100 ore lampada ed in eco è ancora un faro con contrasto pazzesco e neri non super a causa proprio del gain del telo, ma andando avanti mi aspetto di vedere un abbassamento del nero dovuto alla riduzione lampada in modo da alliearmia ad un telo gain 1.0
 
riguardo alle impostazioni lampada si diceva qualche post fa di regolarla in eco entrando in menu principale, immagine, alimentazione lampada, risparmio.. ora..una curiosità: il mio menu non ha alimentazione lampada, ma la modalità eco è sotto 'cinema scuro pro'...
vi risulta?
 
Vedo stasera i settaggi e ti dico, a memoria super bit mapping su on, spazio colore auto, tutti i filtri a zero, considera che avendo il reality attivato sul sony50 ed il darbee in catena, agisco al minimo col lettore, la situazione nel tuo caso (epson 5000) potrebbe essere diversa, ossia mi spingerei di più con il lettore sui vari parametri di regolazione immagine, che sono eccellenti se settati a dovere.
 
Top