• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Sony VPL-HW15]

La calibrazione sembra difficile a dirsi, ma potrebbe rivelarsi semplice :) guarda questa guida link

Ti posso solo dire qualcosa riguardo i miei settaggi, l'iris lo uso manuale aperto al 100%, ma devi vedere se a te piace così impostato, lo spazio colore di solito si mette normale, la temperatura colore, visto che non hai la sonda la dovresti mettere in basso, che è quella che più si avvicina alla temperatura colore ideale e la lampada mettila in modalità economica, ma questo penso che lo sapevi già :D

I settaggi riguardo luminosità, colore e contrasto dovresti invece regolarli con i segnali test :)

Ma il Sony HW-15 supporta il deepcolor? Sul manuale non ne parla, sui vari documenti anche ufficialidi Sony dice di si. Ho problemi di compatibilità con il processore DVDO Edge: si comporta come se il deep color non fosse supportato dal VPR.

Se qualcuno ha risposte certe per cortesia intervenga.

Grazie e ciao

Mauro