Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qualche aiutinoscorpio6511 ha detto:, mi date qualche indicazione su come impostare i valori , lo so che sono soggettivi ma vorrei una base su cui partire
Grazie![]()
scorpio6511 ha detto:Innanzitutto grazie a tutti e due per le risposte![]()
ogni volta che lo accendo mi guardo un film o la partita e poi spengo e rimetto tutto a posto, vpr casse e richiudo il telo, ah dimenticavo e giro la poltrona![]()
In realtà sai solo aumentando il contrasto dei contorni, la definizione la stai invece distruggendo, con uno sharpness così elevato.alino ha detto:vedo molto meglio mettendolo a 60 ad esempio ...e' troppo?
A sposarmi?ilveromarcolino ha detto:non sono un tecnico e forse mi sbaglierò ma lo sai dove hai sbagliato secondo me?
Secondo il mio parere (magari senti anche altri più esperti) più accorgimenti prendi per non far prendere squotimenti alla lampada meglio è, soprattutto quando è calda, ma è chiaro che decidere se squotere la lampada o squotere la moglie è una decisione che devi prendere in autonomia... ecco diciamo che quando saranno disponibili i laser o i led non avrai sto problema di sicuro, io direi che se con la moglie ti trovi bene per tutto il resto allora puoi pazientare.....scorpio6511 ha detto:A sposarmi?![]()
Per gli spostamenti uso un carrello
ilveromarcolino ha detto:ce l'hanno in un microcip a fianco di quello per l'acquisto delle scarpe (che già occupa quasi tutta la loro motherbard)
M