Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il Merighi lo devi usare con estenzione 16-235. Se il lettore ha impostato 0-255 crascia sulle bassissime e sulle altissime e muovere il cursore del contrasto è ininfluente.ALE77 ha detto:ho provato una calibrazione con il DVD di Merighi...poi nella schermata dei grigi chiaro e dei bianche vedo tutto bianco...
non dare per scontato che personalizzare la CUSTOM 1 o la CUSTOM 2 o la CINEMA porti alla fine a risultati uguali
Ale10 ha detto:Twlight su Skyhd (colorimetria molto particolare) ma il livello di dettaglio era ottimo.
Provato anche qualche BD come Wall-E, Hulk, Mamma mia e l'mpressione è stata davvero positiva.
filmarolo ha detto:il punto è che l'FI non l'ho mai visto ma se solo si avvicina anche di pochissimo al famigerato effetto t.........?
anche io sono indeciso tra l'hw 10 ed il tw 5000 per le offerte di fine serie e l'idea di portare di persona l'Epson a fare il "tagliando" per la polvere è rassicurante ma se non ho capito male l'unico centro assistenza Epson per i proiettori è quello di Milano...alelocate ha detto:Mal che vada ogni 6 mesi lo porto (di persona) in assistenza e gli faccio dare una pulita, chiaramente solo se ce n'è bisogno se no se ne sta li bello tranquillo e coperto come sempre..