amici utenti ho bisogno di una mano.
ieri mi è arrivato l'hw10, il negoziante mi aveva assicurato che fosse un prodotto con garanzia ITA prime support di 3 anni ma dato che aveva in negozio anche un hw10"demo" con 10 ore di vita mi aveva proposto anche quello a prezzo inferiore,ho preferito il nuovo con prime support.
Ora andando sul sito sony.it per registrarlo nella scelta del prodotto compare solo il vw60.....voi come avete fatto??
una volta che riuscirò a registrarlo dovrebbe dirmi in base al codice del vpr se in effetti gode dei 3 anni di raganzia giusto?(in teoria i prodotti demo non dovrebbero avere i 3 anni....)
altra cosa:all'interno della confezione NON c'era il cavo alimentazione mentre il libretto indica che deve esserci...questo un pò mi puzza ,mica che il vpr è d'importazione e il negoziante ha tirato via il cavo perchè con un attacco non adatto per il nostro paese
nel dubbio che sia usato ho controllato subito le ore lampada... zero ore
ma nell'eventualità che siano state azzerate si può vedere in quelche altro menù tipo di servizio o altro a quanto ammontano?(senza far danni?)
insomma vorrei sapere come muovermi prima ancora di contattare il negoziante e riparlare con lui
grazie mille help!