Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Horus ha detto:ma quanto e visibile questo effetto su tali vpr con costi che vanno dai 2000 ...ai 3500 ?
fabio2678 ha detto:Volevano dire sicuramente, come ha giustamente detto marco75, il successore del VW60. Non state li ad aspettare il successore di un prodotto appena uscito..![]()
Tony359 ha detto:Confermo che i Sony siano più veloci dei JVC ma comunque nonvedi alcuna scia, ci mancherebbe. Vedi quello che molti chiamano il "motion blur" cioè una lieve diminuzione di definizione nelle immagini in movimento.
rudy ha detto:A me "sembra" abbastanza chiaro:
VPR ha detto:per chiarezza, l'iris, dinamica o no, non centra niente con il motion blur.
sicuramente sarà molto ridotto, sul vw200 col motionflow al massimo non perdeva (quasi) mai di definizione
Tony359 ha detto:...
Io odio l'Iris, ma non mi piace la "lentezza" del DILA...
Tony359 ha detto:Non so se sull'HD350 abbiano risolto anche questa ...
stazzatleta ha detto:l'hanno risolta mettendo l'IRIS anche sul 350![]()
Tony359 ha detto:
Ma è un Iris meccanico fisso, non è dinamico. Serve per...
Ciao
Tony359 ha detto:Non mi piace L'iris (quindi dovrei preferire i JVC) MA non mi piace il motion blur dei DILA.
Tony359 ha detto:Ti dirò, sul VW60
Nel senso: di per sé non lo noto ma il suo effetto è devastante, non so se mi spiego.
Atai ha detto:Si, l'ottica motorizzata è presente nel 60 ma non nel 10.
E mi sembra un dettaglio non da poco.
ane ha detto: