Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi rispondo da solo, usando il formato 24p il modo film e' disattivato mentre si attiva con ingresso interlacciato o altri formatialessandrobelli ha detto:Nelle impostazioni avanzate, impostazioni esperto ci dovrebbe essere una voce "modo film". L'ho disabiltiata per prova e ora e' definitivamente sparita e non si riabilita piu. Ho provato a cambiare il tipo di segnale in ingresso ma nisba. Qualcuno sa come si riattiva?
Grazie
Alex
Ciao, ho hw 20 da quasi un anno (prima avevo un ptae2000 e prima ancora un sim domino 20).alessandrobelli ha detto:.......... ma nelle scene dove c'e molto movimento orizzontale della camera la visione e' confusa,
....Ho anche notato che in alcune circostanze le parti bianche delle immagini tendono lerggermente a sfarfallare.......
Qualcuno ha notato lo stesso problema?
Si e' vero, lo sfarfallio e' piu' consistente a macchina fredda poi si riduce. Per la messa a fuoco il problema e' il tappo che fa resistenza all'inserimento e sposta l'ottica.otaner ha detto:Ciao, ho hw 20 da quasi un anno (prima avevo un ptae2000 e prima ancora un sim domino 20).
Il difetto da te riscontrato sulle immagini veloci non l'ho mai notato; la sorgente è un htpc collegato in hdmi.
Per quanto riguarda lo "sfarfallio" lo noto soltanto a lampada fredda per circa 5/10 minuti.
Invece segnaloo che la mia macchina tende leggermente a perdere la messa a fuoco ; diciamo ogni quindici giorni.
per il resto nulla da segnalare, ottimo![]()
Ciao
Renato
alessandrobelli ha detto:sono evidenti degli sbuffi luminosi attorno al bordo
alessandrobelli ha detto:Per il resto la visione e' ottima, a parte il judder del 24P.
No, intendo dentro lo schermo, in assenza di segnale vicino ai bordi si vedono delle aree un po piu' chiareLins ha detto:Ciao,
puoi argomentarmi meglio queste due problematiche ?
Quando parli di sbuffi intendi della luce spuria che esce dall' ottica e "circonda" lo schermo ?
Ho un lettore oppo 93. I panning laterali mostrano il classico effetto del 24P che mi pare tutt'altro che fluido. Ho provato ad entrare con 60P l'immagine sembra un pelo piu' nitida ma compaiono gli scattini (cadence judder). Col mio vecchio vpr entravo con 50I e francamente mi sembrava di vedere un po meglio. Il segnale e' agganciato correttamente, di mezzo c'e solo il cavo ( no ampli AV) quindi non credo ci possano essere altri problemi.Lins ha detto:Aka i panning non sono fluidi o ha proprio problemi nella gestione del materiale 24p ?
Sicuri che non sia un problema di catena magari legato al lettore blu-ray?
diabolic ha detto:....Da quello che ho letto va bene un po' su tutti i parametri, eccelle per luminosità, con bei colori...
Mauro