Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio
Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639
Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno
Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.
Paolox ha scritto:
Probabilmente hanno constatato che per le immagini HDTV sia meglio il 1280*720 per usare i filmati 720p rispetto al 1366*768 (del proiettore di LUS) dato che con questa matrice bisogna inventarsi qualche linea di risoluzione.
Gioppino ha scritto:
Più che la matrice mi preoccupa lo scaler, il rumore video, la luminosità bassissima ed il fatto che il super-contrasto sia dovuto proprio all'iris e alla lampada in modo dinamico e non continuo.
Hanno voluto "sbragare" ma la macchina non pare all'altezza di un buon dlp di pari prezzo.
Il tutto naturalmente IMHO e senza aver visto il pupo in funzione, mi baso sulla rece, il resto sono considerazioni personali, da prendere come tali