Non ho la foto camera e mi spiace non postarti quelche interessate shot , il modello hs20 non e' piu' a catalogo , il suo successore a fronte di una contrato dichiarato superiore , monta ancora la matrice a 1280 per 720 , non credo che derivi dalla vecchia 1280 per 720 , la sony queste cose non le fa , anche se non nascondo che montare su un proiettore nuovo una matrice meno risoluta di quello precedente , e' una cosa commercialmente parlando molto strana
Che dire del modello hs20 , bello , bei colori , matrice quasi invisibile , difficolta' di gestione con l'htpc , cavi propretari e piuttosto costosi , gli ingressi vga sono su un cavo non fornito in dotazione con la macchina
Una immagine tipicamente sony , nitida pulita e con un senso di spiccata tridimensionalita' , e poi mollllto luminosa

Deinterlacciamento e riscalatura interna , di ottima qualita' , con il 1080i da il meglio di se , artefatti aggiunti = 0
E ti assicuro che per un proiettore digitale e' una cosa fondamentale non artefattare ulteriormente un segnale , il pal dvd compresso , gia' orribile in partenza