• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Sony VPH-600QM

• Autore discussione Autore discussione gfr
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gfr

Member
Vendo videoproiettore Sony completo di unità remota VPR722 con 10+15ml di cavo CCq.Condizioni generali buone,tubi non stampati,ne minimo segno di bruciature.Lenti con micrograffi esterni.Causa inutilizzo,qualsiasi prova e controllo.Per specifiche http://www.projectorspecs.com/page2.html .Euro 350,Franco 0586/807372 ore serali.

Ma è un CRT? Il prezzo è di 350 €? Sono di Firenze, è possibile provarlo? scrivimi per email, così c sentiamo x telefono.
Sono molto interessato, mandami una e-mail che prendiamo contatto.
Mino

Ultima modifica:
Mi scuso per il link,effettivamente ilVPH-600 non è piu presente,è ovviamente un tritubo,comunque avete il mio numero.Franco.

Ho letto le specifiche, ma non si capisce granchè, avrei bisogno di fare una chiaccherata x saperne di +, ti chiamerò appena posso x avere delucidazioni, cmq ti invito a scrivermi per e-mail per dirmi stato d'uso, età dell'apparecchio e impressioni d'uso. Il prezzo è di 350 € davvero?
Fammi sapere.
Mino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.