Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Originariamente inviato da bunaken
Il vj 1031 sony è un discreto proiettore che monta tubi da 5.5(sd187)Non è particolarmente luminoso(500 lumens di picco) comunque per la sua fascia ha il pregio di accettare il progressivo inquanto arriva ai fatidici 36khz.Proietta immagini da 60 a 250 pollici e pesa 30 kg.Spero che con queste informazioni ti sia fatto un'idea sul proiettore, ciao.
Originariamente inviato da luca
Ciao Bosef,
dal momento che dovrei entrare entrare in possesso a breve di un 1031qm ( se la buona sorte mi assiste ) e dopo aver recuperato quà e la fra l'altro anche molti tuoi post a tale riguardo volevo chiederti qualcosa sul fatto dell'overscan di cui hai accennato perchè è un osservazione che fin'ora non avevo letto.
Originariamente inviato da luciano
ciao bosef, allora come collegherò il mio pineer 717 al 1031? è possibile reperire uno schema .ciao
Originariamente inviato da luciano
scusa per l'ignoranza ma mi riferivo al cavo :siccome il proiettore è collocato a una distanza di 5 metri di cavo mi riferivo al fatto che non dovrò portare tutti e 21 i poli della scart ma ci sarà un metodo per portare solo i cavi che servono per la sezione video quella audio no ...mi pare . quindi che cavo usare? poi x il decoder sat, e il vcr cosa devo fare? per interlacciare il tutto? scusa ma stò muovendo i primi passi nell'hometheater ciao.![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da Romano Consul
Bel post, in realtà molto interessante e completo di informazioni!
arrivo tardi, ma sono contentissimo delle precedenti risposte!
solo un paio di cosette...