Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Originariamente inviato da bunaken
Il vj 1031 sony è un discreto proiettore che monta tubi da 5.5(sd187)Non è particolarmente luminoso(500 lumens di picco) comunque per la sua fascia ha il pregio di accettare il progressivo inquanto arriva ai fatidici 36khz.Proietta immagini da 60 a 250 pollici e pesa 30 kg.Spero che con queste informazioni ti sia fatto un'idea sul proiettore, ciao.
Originariamente inviato da luca
Ciao Bosef,
dal momento che dovrei entrare entrare in possesso a breve di un 1031qm ( se la buona sorte mi assiste ) e dopo aver recuperato quà e la fra l'altro anche molti tuoi post a tale riguardo volevo chiederti qualcosa sul fatto dell'overscan di cui hai accennato perchè è un osservazione che fin'ora non avevo letto.
Originariamente inviato da luciano
ciao bosef, allora come collegherò il mio pineer 717 al 1031? è possibile reperire uno schema .ciao
Originariamente inviato da luciano
scusa per l'ignoranza ma mi riferivo al cavo :siccome il proiettore è collocato a una distanza di 5 metri di cavo mi riferivo al fatto che non dovrò portare tutti e 21 i poli della scart ma ci sarà un metodo per portare solo i cavi che servono per la sezione video quella audio no ...mi pare . quindi che cavo usare? poi x il decoder sat, e il vcr cosa devo fare? per interlacciare il tutto? scusa ma stò muovendo i primi passi nell'hometheater ciao.![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da Romano Consul
Bel post, in realtà molto interessante e completo di informazioni!
arrivo tardi, ma sono contentissimo delle precedenti risposte!
solo un paio di cosette...