Sony: update Nougat Android TV 2015/2016

Redazione

Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/13096.html

Disponibile in modalità OTA o tramite flash memory USB, il fimrware 5.381 include Android 7.0, apportando novità come la funzione Picture-in-Picture, il supporto HLG, lo streaming 4K con Google Chromecast e la ricerca vocale web

Click sul link per visualizzare la notizia.

Intanto brava Sony che si prende ancora cura di utenti che hanno acquistato suoi prodotti nel 2015. Sembra incredibile docerle tributare qualcosa dopo soli tre anni, ma ormai i marchi abbandonano le loro creature a loro stesse dopo nemmeno un annetto di tempo, quando va bene...

Meno male che qualcuno si rende conto che nn si possono cambiare i tv tutti gli anni,brava Sony,io ho un Samsung del 2015 e non se ne parla proprio di aggiornarlo all'Hlg per SkyQ,misà che non mi vedono più

Mi associo ai complimenti,poichè faccio parte di quella clientela in possesso di una tv più o meno "datata",e che Sony ha deciso (inaspettatamente per quanto mi riguarda) di tenere ancora presente con questo aggiornamento firmware.

Ottimo comportamento da parte di Sony, anche questo tipo di cose fanno la serietà dell'azienda rispetto ad altre.